Le infinite discussioni di Cinzia e Estreas., Perchè troviamo sempre qualcosa di cui parlare e andiamo sempre OT xD

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 17/12/2008, 15:08




ma te sei a pari con la programmazione in chiaro in pratica? Su sky hanno iniziato lunedì la terza e te la stra consiglio! E' la migliore per ora mentre io per mio conto ho iniziato a vedere la quarta e non ho mai riso tanto ! Booth è all'apice dell'idiozia (in senso buono ovviamente) soprattutto le prime due ti fa morire dal ridere! XD Non dico altro!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 17/12/2008, 15:10




Oddio io sto finendo la prima serie ç_ç
Sono troppo belli insieme. C'è poco da dire.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 17/12/2008, 18:20




Hai perfettamente ragione! Ora mi odierai e morirai d'invidia e mi dispiace ma te lo devo dire.... HO LE PRIME DUE SERIE IN DVD !!!!! WAAAHHHH le ho regalate al mio babbo a Natale perchè DEVE vederlo questo telefilm ma con questa "scusa" ora ce l'ho...Bones in DVD, tutto "mio" da vedere e rivedere all'infinito quanto voglio....non ci sto credendo!!! Sono troppo felice!!! :cry: Se al mio babbo non gli piace (cosa che trovo assurdamente impossibile) almeno io lo adoro quinid non sono soldi buttati via! Oh! Come sono felice!!!! :woot:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 17/12/2008, 18:35




CITAZIONE (=Cinzia= @ 17/12/2008, 18:20)
Hai perfettamente ragione! Ora mi odierai e morirai d'invidia e mi dispiace ma te lo devo dire.... HO LE PRIME DUE SERIE IN DVD !!!!! WAAAHHHH le ho regalate al mio babbo a Natale perchè DEVE vederlo questo telefilm ma con questa "scusa" ora ce l'ho...Bones in DVD, tutto "mio" da vedere e rivedere all'infinito quanto voglio....non ci sto credendo!!! Sono troppo felice!!! :cry: Se al mio babbo non gli piace (cosa che trovo assurdamente impossibile) almeno io lo adoro quinid non sono soldi buttati via! Oh! Come sono felice!!!! :woot:

Ahhh ti invidiooooo >w<
Io stasera sono andata a cercarle ma non le ho trovate xD
Le hai prese su internet?
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 17/12/2008, 18:37




No le ho prese in centro. Io sono di Milano quindi vivo alle Messaggerie Musicali solo che li avvano solo la prima serie ma io mi ricordavo che esisteva anche la seconda che era tutta nera e non potevo esermela sognata così, già che ero in giro sono andata a ricordi e l'ho trovata. Quella costa 50 euro, giusto un po' più della prima ma secondo me li vale poi visto che erano per un regalo non potevo star li ad aspettare che scendesse di prezzo come faccio sempre così l'ho presa e basta. Le copertine però sono troppo photoshoppate! Non sembrano nemmeno loro! David poi che bisogno ha di photoshop mah?! Sembra una statua di cera! XD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 17/12/2008, 19:14




xDDD Oddio è sempre così nelle copertine ahahahaha!!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 18/12/2008, 14:31




Io comunque non vedo già l'ora che esca la terza! per ora è quella che mi piace di più ma questa serie è bella tutta! ho paura che quei dvd glieli consumerò al mio babbo XD ma tra questi e Buffy ne ho da vedere! Più in la, prima o poi mi farò anche la collezione di Angel così sto a posto e li ho tutti però stavo pensando proprio l'altro giorno che è tristissimo che adoro così tanto David e non ho mai visto un suo film! Non va bene, devo recuperare! C'è anche da dire però che lo seguo da così poco che ho visto pure troppo in sei mesi dai...però un film suo che mi incuriosisce è Mr. Fix it. Quello lo vorrei proprio vedere e considerando il genere magari lo passeranno prima o poi in tv.
 
Top
~Estreas
view post Posted on 18/12/2008, 22:56




Ahahaha non c'è niente da fare, lo ami alla follia xD
Io invece ho questo morboso amore per Kate xD
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 19/12/2008, 11:49




Bones 3 Dvd L'Ufficio Stampa della Fox mi ha anticipato che l'uscita del cofanetto Dvd della terza stagione di Bones è prevista per aprile 2009.
Anche la Fox, come tutti, sente la crisi e ha diradato le uscite, concentrando gli sforzi sul Blu ray, più redditizio del Dvd. Peccato che di serie Tv in Blu ray ce ne siano ben poche (attualmente 3 in Italia: Prison Break, Tudor, Band of Brothers).


NON VEDO L'ORA!!!!! :*_*:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 19/12/2008, 12:53




Ahuahuahua xD
Io invece vorrei quello della seconda stagione ma non lo trovo mannaggia ò_ò
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 19/12/2008, 13:50




Lo trovi nel mio armadio nascosto sotto una mantagna di sciarpe XD LoL
 
Top
~Estreas
view post Posted on 19/12/2008, 20:06




Ahuahua xD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 30/12/2008, 22:57




Ho visto la terza serie di Bones.
Ho piano come una dementeeeee ç__ç
No ma dico. Ok Zachkaroni stava diventando strano da quando era tornato dall'Iraq... ma no... Lui ç_ç
L'assistente del cannibale. Ma porca ZOZZAAAAAA.
Io amavo Zach çOç lo adoravo con Brennan. Capperi perchè hanno fatto questo??? ç_ç
Io pensavo fosse sweet al 100%, che cosa orrenda ç_ç
e poi una curiosità: ma il killer shizzato che ha sepolto bones e hodgins è sparito? buoh ._.
Oddio Zach non ci posso credere Ciiiiiii ç_ç
Ma dovevano mandare via l'attore per caso? Perchè è orribile che mi abbiano tolto Zacharoni in questo modo crudele ç_ç
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 31/12/2008, 14:51




Hai visto!??! E' shokkante quella stagione! inestamente non lo so se il povero Eric Millegan lo volessero cacciare via perchè inestamente a me ha dato questa impressione sin dalla prima serie. E' sempre stato sul filo del rasoio quel ragazzo eppure ha saputo farsi volere bene da tutti e la fine della terza serie è shokkante veramente ma devi vedere le prime puntate della quarta per chiudere il cerchio di questa storia perchè spesso l'apparenza inganna e non dico altro. Per il killer effettivamente è l'unico in tre stagioni di cui non hanno fatto vedere l'arresto. Lo stanno cercando ma credo che si debba presumere che lo prendano come hanno preso altri che han fatto anche meno! Adoro quella puntata! Quant'è dolce Hodgins che in una situazione simile pensa solo ad Angela per non parlare di Booth che sa farsi amare sempre più! Adoro la scena finale quando vede lo sbuffo di sabbia e si fionda giù a cercare Brennan! Sto telefilm p veramente bello! Guarda almeno le prime due della quarta poi fammi sapere perchè già m'immagino che ti piegherai in due dal ridere XD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 1/1/2009, 18:42




Oddio, ho visto la quarta u.u
Allora non ho capito, hanno fatto apparire Zachazoni come guest star e hanno rivelato che lui non ha ucciso nessuno??? Argh. Rivoglio indietro il mio piccolo Zach çOç
Per il resto oddio secondo me hanno fatto bene, spero che Sweets (oddio quanto amo questo personaggio xD in più mi piace molto anche l'attore fisicamente xDD) lo tiri fuori da li ç_ç
Sono nera per il fatto che Angie e Hodg si siano lasciati in un modo tanto IDIOTA e che lei ora sia tornata con quella tipa <.< non mi piace per niente.
Invece oddio mi piace la piega che prende la relazione tra B&B *-* Bellissimo il padre di Tempe quando dice a Botth come mai non va a letto con la figlia xDDDD
Ahuahua sono adorabili. E Parker, omg Parker *____* è di una pucciosità infinita.
 
Top
29 replies since 15/12/2008, 22:08   165 views
  Share