3.08 - Sins of the Father, I peccati del padre

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 14/10/2009, 13:44




Titolo originale: Sins of the Father
In onda in USA il: 19 novembre 2009

Titolo italiano:
Prima Tv Italia (Foxlife):
Prima Tv Italia (Rai 2):

Trama:

Promo:

Caps:

Immagini promozionali:

Edited by zimona - 17/11/2009, 10:11
 
Top
zimona
view post Posted on 14/10/2009, 15:51




Uscito il titolo dell'episodio! Sins of the Father
 
Top
zimona
view post Posted on 2/11/2009, 20:29




Press Release:

CITAZIONE
ADDISON'S FATHER ARRIVES IN LOS ANGELES TO A CHILLY RECEPTION FROM HIS DAUGHTER, ON ABC'S "PRIVATE PRACTICE"

Guest Starring Stephen Collins ("7th Heaven") as Addison's Father

"Sins of the Father" -- Addison is shaken by the unwelcome arrival of her father to Los Angeles, Cooper is arrested when he refuses to cooperate in a case involving a longtime patient, and Pete fights to keep a terminally ill patient alive long enough for him to meet his new daughter, on "Private Practice," THURSDAY, NOVEMBER 19 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

"Private Practice" stars Kate Walsh as Dr. Addison Forbes Montgomery, Tim Daly as Dr. Pete Wilder, Audra McDonald as Dr. Naomi Bennett, Paul Adelstein as Dr. Cooper Freedman, KaDee Strickland as Dr. Charlotte King, Chris Lowell as William Dell Parker, with Taye Diggs as Dr. Sam Bennett and Amy Brenneman as Dr. Violet Turner.

Guest cast TBA.

"Sins of the Father" was written by Elizabeth J.B. Klaviter and directed by Tom Verica.

"Private Practice" is broadcast in 720 Progressive (720P), ABC's selected HDTV format, with 5.1-channel surround sound and Spanish subtitles via secondary closed captioning. A TV parental guideline will be posted closer to airdate.

 
Top
zimona
view post Posted on 3/11/2009, 14:22




Promo pics!!

 
Top
zimona
view post Posted on 14/11/2009, 14:21




Sneak peek!

 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/11/2009, 22:08




Cooper arrestato? Per cosa l'avranno accusato ingiustamente ? Già sono impaziente per la comparsa della figlia di Mark, adesso ci si mette anche PP con Cooper arrestato, spero almeno che gli scontri tra Addison e il padre contengano oltre al drama, un po' di humor.
 
Top
pantoufle
view post Posted on 20/11/2009, 11:15




No ragazze, ma ho capito bene...?? Violet e...il padre di Addison??
Non sono ancora arrivata alla fine, ma a questo punto non sono neanche tanto sicura di volerlo...ma scherziamo :sick: ??????
E io che ingenuamente speravo che dopo aver parlato con Heather le si fosse accesa 'la lampadina'...ma figuriamoci! Povero Pete, non credo che le perdonerà anche questa...giustamente .
 
Top
zimona
view post Posted on 20/11/2009, 13:33




Sinceramente non so.. la vicenda di Coop è molto da Coop e non so se mi sia piaciuto o meno vedere Addison intromettersi.. certo lei l'ha fatto per il bene di tutti e per il bene dello studio anche.. però non so.. a volte fare la cosa giusta a tutti i costi non porta a niente di buono.. Comunque Coop e Charlotte sono molto intensi nei loro ruoli. "People lie Cooper. I lie, you lie, he lies." grande Charlotte! Thumbs up!

La storyline con Nai, Pete e il dottore sulla sedia a rotelle.. bah.. il fatto che portino avanti storie paralelle tra i due studi medici.. non so.. molte cose potrebbero tagliarle via.. inutili XD

Poi Dell.. beh.. han dovuto fare in modo di inserirlo con la storia del matrimonio e dando spazio alla tipa per prepararsi le successive mosse.. mi spiace per lui.. poraccio.. sembra una Addison in gonnella.. sfigatissimo, in una parola!

Addison appunto... Veniamo a lei.. :o: la a-bit-drunk Addison che "affronta" il padre mmm è stato "divertente", emozionante e triste allo stesso tempo. Kate ha una capacità espressiva grandiosa e lo dimostra pure in st'episodio. Sono solo stufa che sia sempre lei a starci male.. un minimo di felicità se la meriterebbe pure lei, no? E rivangare le vecchie storie, il suo stare male per le scappatelle del padre.. il doverlo coprire con sua madre..
E quando il passo lo fa, per avvicinarsi a lui (divertente la scena del "hai la migliore camera" e lui "Sono un Montgomery" :lol:) e le palle di Addison che gli dice che lui non è la sua famiglia e che non lo perdonerà.. Ero :o: Però era lì.. (e povera Addie non sa cosa la aspetta nel prossimo episodio pff appena esce vedetevi il promo :ph34r:)
Sinceramente lui me lo immaginavo peggio nel ruolo del padre di Addison XD ma tutto sommato non è stato male.. a parte la crappy storyline che ha XD



ps comunque in questo episodio non accade nulla tra il capitano e Violet.. vai tranquilla ;)
 
Top
pantoufle
view post Posted on 20/11/2009, 18:18




Ecco...ho visto il promo dei prossimi due episodi...e NON HO PAROLE! Sono veramente nera!
Come dice giustamente Pete: "I'm done"...
E non ho idea di come fare a resistere per due settimane!


Sono d'accordissimo su Kate, è davvero molto cresciuta nelle interpretazioni e la trovo sempre superba...però non capisco questo "accanimento" con il suo personaggio! Trovo che ultimamente la stiano un pò trascurando, e quando invece le danno una posizione di rilievo si tratta comunque di implicazioni dolorose...E va bene che ci piacciono le scene intense, però ogni tanto non sarebbe male che i personaggi fossero "banalmente felici"...almeno ogni tanto!
 
Top
zimona
view post Posted on 20/11/2009, 21:05




Ratings della serata

image

 
Top
claudia861
view post Posted on 22/11/2009, 17:38




os mios dios come mi è caduta violet!!!!! cioè, con il padre di addie???
cmq, per questo episodio...
Dell, sempre e solo Dell!!!!! fortissimo, il discorso a violet giustissimissimissimo!!!!
le storie parallele, beh, almeno era il caso nuovo e difficilissimo della settimana... interessante, perchè a pete ancora ci tengo, ma nai per me può andarsene... è inutile!
ma io non ho capito... sam tiene davver a addie????? la faccia che ha fatto "non mi ha parlato di nessun ragazzo" era inequivocabile....
e chi le aspetta 2 settimane???? ma siamo matti??????

ps il personaggio migliore della serie è charl, in versione umanistica è la meglio!!!!
ha ragione coop però, dopo tutto quel discorso sul matrimonio si è sposata???? maddai



ci vediamo fra 2 seetimane allora!
 
Top
stefania89love
view post Posted on 18/2/2010, 22:50




carina questa puntata ma mi è dispiaciuto tantissimo per cooper!

CITAZIONE (claudia861 @ 22/11/2009, 17:38)
ha ragione coop però, dopo tutto quel discorso sul matrimonio si è sposata???? maddai

ma infatti :unsure:
 
Top
13 replies since 14/10/2009, 13:44   242 views
  Share