3.12 - Best Laid Plans, La scelta più difficile

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 4/11/2009, 09:47




Titolo originale: Best Laid Plans
In onda in USA il: 21 gennaio 2010

Titolo italiano:
Prima Tv Italia (Foxlife):
Prima Tv Italia (Rai Due):

Trama:
CITAZIONE
“Best Laid Plans” – Sam e Naomi sono scioccati dall'annuncio a sconvolgente di Maya e la reazione irrazionale di Naomi obbliga Sam a raccogliere i cocci, mentre Pete ha una sfida a Fife con un paziente con un braccio bionico.

Immagini promozionali:

image image image
[MORE]



Promo:

Casting Sides:

Edited by zimona - 22/1/2010, 13:56
 
Top
zimona
view post Posted on 4/11/2009, 10:13




Casting Call

CITAZIONE
[MARSHA] – Donna, sui 50, tutte le etnie ECCETTO CAUCASICA. Receptionist, materna. Co-star

Source: SpoilerTV

 
Top
zimona
view post Posted on 7/1/2010, 01:24




Promo pics!

 
Top
zimona
view post Posted on 7/1/2010, 21:50




Trama:

CITAZIONE
“Best Laid Plans” – Sam e Naomi sono scioccati dall'annuncio a sconvolgente di Maya e la reazione irrazionale di Naomi obbliga Sam a raccogliere i cocci, mentre Pete ha una sfida a Fife con un paziente con un braccio bionico.

 
Top
AMPreka
view post Posted on 10/1/2010, 19:30




Chiassà quale sarà l'annuncio shock!
 
Top
zimona
view post Posted on 10/1/2010, 22:57




Spero non che sia incinta.. magari vuole trasferirsi a casa di Addison :P
 
Top
zimona
view post Posted on 15/1/2010, 17:51




Primo promo

 
Top
ICamaleonte
view post Posted on 15/1/2010, 19:28




CITAZIONE
Spero non che sia incinta.. magari vuole trasferirsi a casa di Addison

ed invece credo che sia la classica trama alla "brava ragazza tutta casa e chiesa rimane incinta"
 
Top
zimona
view post Posted on 15/1/2010, 20:43




Sì purtroppo alla fine dell'episodio della scorsa notte abbiamo avuto la "bella" sorpresa..
 
Top
zimona
view post Posted on 16/1/2010, 15:39




Promo cumulativo:

 
Top
zimona
view post Posted on 16/1/2010, 17:25




Sneak Peeks QUI
 
Top
zimona
view post Posted on 22/1/2010, 00:44




Nuovo promo...

 
Top
zimona
view post Posted on 22/1/2010, 05:30




Sinceramente alcune storyline iniziano a diventare un po' pesanti, altre invece, tipo quella di Coop e Cha spero si risolvano presto perchè a vederli così.. :cry:
Naomi l'ha presa male di brutto ma da un lato m'è piaciuto quando ha portato Maya nella stanza dove la paziente stava partorendo, forse solo perchè ha ottenuto il contrario di quel che voleva.. per contro non sopporto più come si raffronta con Addison, come la vuole zittire.. ç___ç
 
Top
ICamaleonte
view post Posted on 23/1/2010, 17:43




Puntata molto intensa.

Prima mi tutto voglio dire che il braccio robotico era esagerato, troppo preciso nei movimenti e troppo leggero. Quelli della università della Normale di Pisa stanno lavorando ad un progetto simile, e sono tra i primi, e la mano che pesa uno o due Kg fa solo movimenti di base e lentamente .... ma questo è un telefilm e i passiamo sopra

Sam e Naomi reagiscono in modo diametralmente opposto alla scioccante notizia della figlia. Naomi rimane talmente sconvolta da andare addirittura contro i suoi stessi principi. Molto brava Addison a rimanere con i piedi per terra e nella giusta area dell'obiettività, essere in quella posizione non è facile perchè Maya non era una paziente qualsiasi, ma praticamente è parte della sua famiglia.
Vedremo come si svilupperà la cosa

Violet sembra che piano piano riesca a superare il suo trauma, però mi pare strano che lo faccia "sfruttando" degli sconosciuti e non andando da un suo collega. Avrei capito di più se avesse scelto di fare terapia di nascosto da tutti, ma così ostinandosi a fare da sola non mi piace.

Spero che le cose tra la mia coppietta preferita si sistemi alla svelta, loro si amano veramente, come secondo me non hanno amato nessun altro e mi dispiace vederli tristi ed arrabbiati. Adesso però sono curiosa di vedere la cappia Vilet e Charlotte :lol:



 
Top
19 replies since 4/11/2009, 09:44   228 views
  Share