3.14 - Love Bites, L'amore fa male

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 10/12/2009, 00:03




Titolo originale: Love Bites
In onda in USA il: 11 febbraio 2010

Titolo italiano:
Prima Tv Italia (Foxlife):
Prima Tv Italia (Rai 2):

Trama:

Promo:
01

Caps:

Immagini promozionali:

image image image image



Edited by zimona - 5/2/2010, 10:48
 
Top
zimona
view post Posted on 10/12/2009, 00:23




[PAIGE] – Female.. all ethnicities, 13 y.o., thin, scrawny, like Kristen Stewart in Twilight. GUEST STAR

[SETH] – Male, all ethnicities, 13 y.o., teen boy gorgeous with an air of confidence: non threatening. GUEST STAR

[TESS ] – Female, all ethnicities, mid to late 30’s, caring mother of Paige. CO STAR

[SHANDI] – Female, all ethnicities, early 30’s, pretty but not glamorous, professional but not a doctor. CO STAR

Source: SpoilerTV
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 23/1/2010, 08:19




"Love Bites" - Sam convinces Violet to help plan Maya's wedding when Naomi refuses to take part, tensions between Addison and Sam rise even as they work together to treat a suicidal patient, and Cooper and Pete treat a teenage girl with a mysterious bite mark on her neck, on "Private Practice," THURSDAY, FEBRUARY 11
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 23/1/2010, 08:37





IMMAGINI PROMOZIONALI
image image image image
more

 
Top
zimona
view post Posted on 5/2/2010, 10:50




Promo.. la moda dei vampiri contagia anche Private Practice--

 
Top
zimona
view post Posted on 6/2/2010, 21:05




5 sneak peeks!

<p align="center">







 
Top
Roberta^81
view post Posted on 7/2/2010, 00:56




grazieee x gli sneak...
 
Top
ICamaleonte
view post Posted on 11/2/2010, 13:54




promo collettivo GA e PP
 
Top
zimona
view post Posted on 12/2/2010, 00:35




Son curiosa di vedere sto episodio! Sta cosa dei vampiri mi intriga XD
 
Top
zimona
view post Posted on 12/2/2010, 08:29




Kate è grande in questo episodio! Più del solito! Il che è tutto dire eh :wub:
Tra Sam e Addison è stato un po' come tra Mark e Lexie.. con lui che quasi non voleva parlarle :cry:
Spero che Naomi si butti tra le braccia del suo capo o di chiunque altro, così Addison si farà meno problemi con Sam. Per il momento è il meglio che può avere.

Violet che organizza un matrimonio mi fa ancora più paura di lei con un figlio, o di lei in qualsiasi altra situazione XD per non parlare di quando sparla con Dell pff

Dell e Charlotte :lol: coi commenti sul discorso di Naomi :lol: però quei due che ci provano con altre tizie ç___ç e Addison che guarda Sam ballare con quell'altra :cry: lo credo che poi si butta tra le braccia di Pete ç___ç e non c'è nulla di più sbagliato! E' stanca di complicazioni?! Sapesse noi... E' stanca di complicazioni e va con Pete? :cry: se tutto ciò fosse avvenuto prima.. prima di Sam, prima di un sacco di altra gente, all'inizio.. Quello era il momento giusto. NON questo. NON QUESTO!! E la scena a letto sul è stato fantastico eccetera.. ammetto che se poteva farmi ridere.. è stata :ph34r: erano ubriachi persi, hanno realizzato cosa provano davvero e cosa fanno? si ributtano sotto le coperte? >_< Addie dovrebbe bruciarlo quel letto.. troppe cose tristi :cry: E a quelli che dicono che con Pete sembra felice... la parola chiave è SEMBRA! -_-
 
Top
pantoufle
view post Posted on 12/2/2010, 11:58




Ma infatti...io non capisco il perchè di questo puntuale 'svilimento' della figura di Addison. Alla fine vuoi o non vuoi, malgrado i buoni propositi nei confronti di Naomi, la fanno passare sempre per una 'poco di buono'. Boh sarò io, ma non mi capacito del fatto che ogni volta debbano buttarla via così...e va bene una volta, va bene anche due, ma alla trecentesima magari è una cosa che stanca anche.

Mi hanno anche fatto ridere lei e Pete, per carità, e ci avrei scommesso dai promo che sarebbero finiti a letto per passatempo...però adesso altre 10 puntate di martirio dei personaggi mi spaventano. Ogni tanto...ma dico ogni tanto...non potrebbero anche essere felici? In Gray's succede...dopo un congruo periodo di rovesciamenti di fronte Derek e Meredith vivono felici e contenti...

Io spero tanto che Violet si schiodi da questa posizione di santa-martire addolorata (vorrei ma non posso) e si muova a tornare da Pete e Lucas...prima che accada l'irreparabile.


Charlotte rimane una spanna sopra gli altri! ahahahah!!
 
Top
claudia861
view post Posted on 14/2/2010, 11:01




vabbè ma addie è fatta così, si morde la lingua da sola.... bisogna anche capirla, anche se io ora temo gli sviluppi....
violet è ancora stressata dopo 14 puntate... fatela riprendere!!!!!
e vogliamo vedere lucas, uffi!
charlotte è la meglio di tutti e... naomi sta migliorando!
puntata discreta, direi
alla fine, come dice pantoufle, potrebbero essere anche felici, qualche volta...
corro a vedermi il prossimo promo!!!
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 18/6/2010, 12:44




Violet e Dell stanno cercando di superare le cose brutte che gli sono accadute...e piano piano ce la fanno...

Sam e Naomi sono in una situazione complicata per via della loro figlia..però dai..anche Naomi..sta cercando di fare del suo meglio...Poi ora Naomi sta William Waytt...non mi piace sinceramente come coppia..e poi c'è il dottore sulla sedia a rotelle che si sta innamorando di Naomi a quanto pare...

Addison e Pete si aiutano..mah..alla fine fanno anche bene..insieme sono una bella coppia..se rimanessero insieme sarebbe positivo..Era da tanto che li volevo insieme!!..
 
Top
12 replies since 10/12/2009, 00:03   237 views
  Share