3.17 - Triangles, Triangoli

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 6/6/2010, 16:03




Non ricordo se era questa la puntata in questione, ma... Addison con Lucas in braccio e l'immagine del quadretto familiare con Pete... uno spettacolo!

E, comunque, è dura sia per Pete che per Addison dover reprimere i loro sentimenti...le loro vicende sono state davvero complesse (anche se per motivi differenti)... ma li vedo davvero bene insieme: mi sono sempre piaciuti dal loro primo incontro, quando private practice era solo un'abbozzo...
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 22/6/2010, 21:41




CITAZIONE (claudia861 @ 15/3/2010, 15:52)
vista... e devo dire che non l'ho trovata poi così male... colpo di scena nel finale... che poi non capisco... perchè dovrebbe vergognarsi??? che ha fatto poi di male, non è che ha tradito nessuno qua.
sinceramente paddison non mi ha fatto poi manco tanto schifo, magari stanno poi bene insieme....
naomi e fife... :wub: era dall'inizio che dovevano baciarsi, mò basta che mi tolgono william di mezzo
shelly e cooper che si azzuffano sono magnifici!
charl e shelly un pò di meno
che fine ha fatto violet?????

Quoto esattamente in tutto...
Naomi sbaglia nel dire "devi vergognarti"...forse ha ragione nel senso che Addison doveva dirglielo prima..però vabè..sappiamo come è fatta Addison..e Naomi che è la sua migliore amica doveva capirlo..
Sam e Vanessa sono improponibili..però lo sono ancor di più Sam e Addison...insieme non mi piacciono proprio...

Charlotte/Sheldon/Cooper...anche qui stiamo parlando di un triangolo...è il più divertente...Cooper e Sheldon sono un ottima squadra..potrebbero essere buoni amici...
e vabè..lasciamo divertire Sheldon & Charlotte...

Naomi/Fife/William

Dai..finalmente..la scena del bacio è stata BELLISSIMA...li adoro *_*

Come adoro Pete & Addison...lei dovrebbe lasciarsi andare e dimenticare Sam..
 
Top
16 replies since 31/1/2010, 21:51   269 views
  Share