3.19 - Eyes Wide Open, Occhi ben aperti

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 27/3/2010, 09:45




Titolo originale: Eyes Wide Open
In onda in USA il: 1 aprile 2010
Titolo italiano:
Prima Tv Italia (Foxlife):
Prima Tv Italia (Rai 2):

Trama:

Promo:

Caps:

Immagini promozionali:
 
Top
zimona
view post Posted on 27/3/2010, 09:47




Grazie al cielo Violet è tornata! Che si ripigli alla veloce tizio con prole...

 
Top
Dippet
view post Posted on 28/3/2010, 09:49




Finalmente conosciamo l'ultima sorella Shepperd! Ed ecco di ritorno Violet *_*...Si prospetta una puntata interessante.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/3/2010, 22:32




CITAZIONE (Dippet @ 28/3/2010, 10:49)
Finalmente conosciamo l'ultima sorella Shepperd! Ed ecco di ritorno Violet *_*...Si prospetta una puntata interessante.

Non è l'ultima ci sono ancora Kathleen e l'altra sorella che non ha ancora un nome.
 
Top
Dippet
view post Posted on 29/3/2010, 07:00




Scusate non dovrebbe essere la più piccola lei?...Sembra strano ma mi pare che non abbia un buon rapporto con Addison
 
Top
zimona
view post Posted on 29/3/2010, 20:20




Penso che Dippet intendesse ultima nel senso di ultima arrivata/più piccola e non l'ultima che vediamo, anche perchè per ora ne abbiam vista solo una, due con lei :P

Comunque sneak peek

 
Top
claudia861
view post Posted on 30/3/2010, 17:34




oi oi... violet che ritorna e va dritta dritta a casa di pete??? volete vedere che è come dicevo io e adesso è guarita e pronta a fare la mamma???' e vai lotta addie/violet... chi vincera???
 
Top
zimona
view post Posted on 2/4/2010, 14:08




Spero vinca Violet perchè vedere Addison giocare alla mamma con un figlio non suo e con un uomo innamorato di un'altra donna, è una stretta al cuore ç___ç
Di sto episodio salvo: Sam, che spero realizzi presto quanto intelligentemente fattogli notare dalla sua cosiddetta girlfriend; Charlotte che con Lucas è FENOMENALE :lol: anzi, di più; la sorellina di Derek, che tutto sommato è un simpatico acquisto per PP; Sheldon per il fatto di fare da psicanalista a tutti gratuitamente :lol:; Addison perchè è Addison, ma in certi momenti l'avrei presa a calci nel fondoschiena (es quando parla di Pete come il suo boyfriend o quando si inguaia con le sue stesse mani); Violet nel caso in cui metta fine a sta cosa Paddison perchè davvero hanno fatto il loro tempo ormai.
Dettaglio divertente poi è vedere come attori che interpretano pazienti ecc passino da GA a PP e viceversa, cambiando identità come se niente fosse :lol:
 
Top
Dippet
view post Posted on 3/4/2010, 10:49




Il grande vecchio *__*...finalmente Violet è tornata in tutti i sensi!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 5/4/2010, 16:05




Amelia Shepherd mostra il carattino Shepherd. Mi piace come new entry anche se aprezzerei un altro cross over.
Anch'io tifo per Violet anche se mi dispiacerebbe vedere un altro periodo triste di Addison che in certe puntate a metà stagione sembrava una versione più vecchia di Meredith qualche anno fa.
Charlotte sembra più solare rispetto al passato e mi diverte da pazzi la sua amicizia con Sheldon. Quei due insieme mi mancano molto.
 
Top
Fraise
view post Posted on 8/4/2010, 14:31




Io ho da sempre tifato una Pete-Addison, e Violet ora che è tornata direi che è proprio in piu!!!

Inoltre mi piace molto la storia fra Naomi e Fife, anche se io sto aspettando al 1000% cooper e charlotte....

Per il resto la sorella di Derek mi sembra un po buttata li, cioe arriva lei, che è completamente inesperta e riesce subito in tutto....
Dopo che pure loro la hanno descritta come pecora nera... bah
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 24/6/2010, 22:29




Puntata appena finita di vedere: voto complessivo 8

Charlotte è bravissima!..la adoro!..con Lucas è troppo divertente :D, poi mi piace la sua amicizia con Sheldon e poi sta cercando di recuperare il rapporto con Cooper..quindi che dire..Charlotte è uno dei personaggi che in questa stagione è cresciuto di più.

Naomi/Fife: lei se n'è andata..deve tornare...ho capito che vuole stare vicina a William..ma almeno contattare Gabriel...

Sam/Vanessa/Addison: Vanessa è sempre una donna in continua pena, sempre all'ombra di Addison...in tutto sia in lavoro che in amore...ha fatto bene a troncare la storia con Sam..doveva farlo anche prima..

Addison/Sam/Pete/Violet: questo è un quadrilatero!!!...Addison e Pete sono così complici..sono adorabili..si amano..o almeno così dicono..ma sarà vero? E Violet che entra alla fine e vede il quadretto della famigliola??
Beh..Violet in questa serie ha perso molto...ha fatto la depressa per una serie intera..
Ora vuole recuperare...rivalità in vista..

La sorella di Sheperd è un motivo vivente di un possibile cross-over...ha battuto le probabilità, non si è arresa, ha dimostrato che non è l'unica Sheperd in grado di fare miracoli..Mi piace come personaggio..
 
Top
11 replies since 27/3/2010, 09:45   251 views
  Share