3.20 - Second Choices, Seconda scelta

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 11/4/2010, 13:05




Titolo originale: Second Choices
In onda in USA il: 22 aprile 2010
Titolo italiano:
Prima Tv Italia (Foxlife):
Prima Tv Italia (Rai 2):

Trama:

Promo:

Caps:

Immagini promozionali:
 
Top
zimona
view post Posted on 11/4/2010, 13:34




CITAZIONE
"Second Choices" - After her open-ended escape to Costa Rica, Violet has finally returned home and to the practice. Everyone treads a little lightly around her, especially Pete and Addison who have mixed feelings about Violet's desire to reconnect with Lucas. Meanwhile Amelia butts into Sam's personal life, pointing out that he can mend hearts in the OR but can't seem to do that for himself; and Sheldon encourages Charlotte to reconcile with Cooper, while Cooper deals with a young patient who eats everything in sight, on "Private Practice," THURSDAY, APRIL 22 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

 
Top
claudia861
view post Posted on 23/4/2010, 16:36




o o o io nn sapevo che l'avevano fatto ieri..... corro a guardarmelo!
 
Top
claudia861
view post Posted on 25/4/2010, 11:42




vista!!!!!
allora.. per prima cosa... basta con il triangolo pete-sam-addison!!!!!! pete ha ragione (anche se era inutile questa puntata, ma almeno il dialogo pete/addison è stato fruttoso), tutti e 3 devono scegliere con chi stare.... così la facciamo finita (io opterei anche per un amelia/sam, e finalmete ha dichiarato che non sa che farsene della sua vita e che sta lì perchè non sa dove andare, anche se a me piace il personaggio).
violet baaack, secondo me è più pazza di prima... cioè, dopo due giorni ti vuoi riprendere tuo figlio che ha mollato per 5 mesi a pete???? ma io dico???? e mo vuole fargli anche causa, io sto dalla parte di pete....


e poi la cosa che mi è piaciuta della puntata...
la scena di coop e charl!!!!!!!! stavo mooooorendo!
la storia di coop è stata tristissima, però mi è piaciuta, perchè ora finalmente ha capito che cosa fare con charl!!!!!!!! belli belli insieme!

dov'è finita naomi??? ancora in svizzera?? uffi, questa stagione ci sono più assenza che altro (tra dell, naomi e violet!)

sshelly che diventa sempre più importante!!!! e magari avremo un amelia/shelly??? io questa la voglio piazzare con qualcuno!!!
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 27/4/2010, 17:22




Violet ha pienamente ragione.
Ha subito un trauma. E non un trauma superabile in poco tempo. Se succedesse a voi in due giorni sareste guarite?
Ha tutto il diritto di VOLERE CIO' CHE E' SUO e cioè SUO figlio Lucas. Suo figlio e non di Addison. Addison p rimasta troppo coinvolta da Lucas. Davvero lei e Pete credevano che Violet non sarebbe tornata e se ne fosse fregata per sempre di suo figlio? Ingenui.
Non ha voluto stare con Sam per paura di casini, ma con Pete si è cacciata in qualcosa di ancora più grosso di lei e spero vivamente che Violet vinca la causa.
E' palese che Addie sta con Pete solo per Lucas, ma lei ama Sam e lo ha ammesso. Pete ama Violet e non lo nasconde. Non capisco perchè continuino con questo ormai quadrato, che è più che deleterio, quando con Sam sarebbe stato molto più semplice...tanto la reazione di Naomi s'è vista...che stiano insieme o no..tanto vale allora.
 
Top
claudia861
view post Posted on 27/4/2010, 17:35




CITAZIONE (Lexie Grey; @ 27/4/2010, 18:22)
Violet ha pienamente ragione.
Ha subito un trauma. E non un trauma superabile in poco tempo. Se succedesse a voi in due giorni sareste guarite?
Ha tutto il diritto di VOLERE CIO' CHE E' SUO e cioè SUO figlio Lucas. Suo figlio e non di Addison. Addison p rimasta troppo coinvolta da Lucas. Davvero lei e Pete credevano che Violet non sarebbe tornata e se ne fosse fregata per sempre di suo figlio? Ingenui.
Non ha voluto stare con Sam per paura di casini, ma con Pete si è cacciata in qualcosa di ancora più grosso di lei e spero vivamente che Violet vinca la causa.
E' palese che Addie sta con Pete solo per Lucas, ma lei ama Sam e lo ha ammesso. Pete ama Violet e non lo nasconde.
Non capisco perchè continuino con questo ormai quadrato, che è più che deleterio, quando con Sam sarebbe stato molto più semplice...tanto la reazione di Naomi s'è vista...che stiano insieme o no..tanto vale allora.

quoto ma solo in parte... perchè alla fine violet se l'è pure cercata... voglio dire, torni all'improvviso e dopo due giorni pretendi di portare via lucas a pete??? che al di là di addison, lo ha cresciuto per 5 mesi (mo nn so quanto)

sonon d'accordo, però, con il triangolo: alla fine addie e sam avrebbero fatto meno casini di paddison, che comunque sono l'uno un ripiego per l'altra, anche se tempo fa volevano stare insieme. a sto punto, come al solito, addie rimane sola.
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 27/4/2010, 17:45




Non sono d'accordo sul "se l'è cercata"...lo sarei se Violet avesse abbandonato suo figlio perchè non lo voleva e non perchè la riconduceva al trauma che aveva subito. Non è stata una situazione facile la sua. Non dico che Pete doveva aspettarla all'infinito, ma non doveva nemmeno fare in modo che un'altra gli facesse da madre. Violet era mentalmente malata, non è una cosa semplice.
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 23/6/2010, 18:30




Violet ha passato davvero un gran brutto trauma e sembra che tutti se lo siano dimenticati, ma non approvo appieno il suo comportamento: penso che l'istinto materno debba prendere il sopravvento sempre.

Mi piace la determinazione di Pete e... Addison è incasinata! Ma non è colpa sua: quando ci si trova in situazioni simili alla sua non si riesce più a capire che cosa fa bene a noi e, inevitabilmente ed involontariamente, qualcuno soffre.
Non si possono comandare le emozioni che si provano ed ignorarle a lungo porta davvero all'esasperazione!
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 25/6/2010, 17:53




Bravo Pete..il dialogo con Addison è stato perfetto!!!
Addison ama Pete per Lucas in fin dei conti...e non deve essere così
Amelia mi piace come personaggio sìsì...spero che nella prossima stagione dia molto..

Charlotte & Coop sono troppo belli insieme e devono stare insieme...

Violet sembra un po' una pazza in alcune scene con Lucas hehe però ben tornata..mancava..
 
Top
rougette
view post Posted on 2/7/2010, 09:14




So che magari verrò linciata x) ma anche se a volte la trovo adorabile, per il resto considero Addie una vera immatura. Prima con la storia di Derek e Mark, poi di Noah con il quale non si è saputa prendere le proprie responsabilità e infine con Pete e Sam. Sam e Addison sono innamorati, l hanno capito tutti, e il fatto che Addie - spaventata da ciò - sia fuggita invece che affrontarlo, ha portato a conseguenze dolorose per tutti. Naomi tanto aveva già capito e stava affrontando la cosa. Che senso aveva coinvolgere nella propria confusione sentimentale anche Pete, e quindi indirettamente Lucas e Violet? Era una situazione troppo delicata per entrarci così, con leggerezza. La responsabilità comunque è anche di Pete che ha permesso che Addie si affezionasse così tanto a Lucas, nonostante nessuno avesse la certezza che Violet se ne fosse andata per sempre, anzi.. Prima o poi sarebbe tornata: possibile che non ci abbiano pensato? Mah.


Edited by AMPreka - 2/7/2010, 22:59
 
Top
AMPreka
view post Posted on 2/7/2010, 21:59




Mi sa che ho fatto un pasticcio, Rosanna. Mi dispiace. Volevo quotarti e ti ho modificato il messaggio.

CITAZIONE (rougette @ 2/7/2010, 10:14)
So che magari verrò linciata x) ma anche se a volte la trovo adorabile, per il resto considero Addie una vera immatura. Prima con la storia di Derek e Mark, poi di Noah con il quale non si è saputa prendere le proprie responsabilità e infine con Pete e Sam. Sam e Addison sono innamorati, l hanno capito tutti, e il fatto che Addie - spaventata da ciò - sia fuggita invece che affrontarlo, ha portato a conseguenze dolorose per tutti. Naomi tanto aveva già capito e stava affrontando la cosa. Che senso aveva coinvolgere nella propria confusione sentimentale anche Pete, e quindi indirettamente Lucas e Violet? Era una situazione troppo delicata per entrarci così, con leggerezza. La responsabilità comunque è anche di Pete che ha permesso che Addie si affezionasse così tanto a Lucas, nonostante nessuno avesse la certezza che Violet se ne fosse andata per sempre, anzi.. Prima o poi sarebbe tornata: possibile che non ci abbiano pensato? Mah.

In questa stagione (nelle puntate in cui sono presenti il padre e la madre di Addison) sono state spiegate le ragioni dell'immaturità in campo sentimentale di Addison: aver avuto due genitori che stavano insieme solo per non dare scandalo non le ha data insicurezza nei rapporti di coppia e aver avuto un padre che si è sempre considerato infedele le ha tolto la fiducia negli uomini e si è sentita predisposta a tradire. Il rapporto tra lei e Pete è stato un ripiego perchè non voleva entrare in una relazione che se continuata l'avrebbe portato alla perdita definitiva della sua migliore amica. Questo rapporto di ripiego è diventato poi per lei come una dipendenza in quanto rappresentava tutto ciò che desiderava, compreso il tanto desiderato bambino. Pete voleva nascondersi dietro a questo rapporto con Addison per far finta di aver dimenticato Violet e rendersi il meno vulnerabile possibile.
 
Top
rougette
view post Posted on 3/7/2010, 10:43




Direi che mi hai totalmente spenta! O_O Hai dato una spiegazione ha tutti i miei dubbi su Addie, che comunque mi fa un immensa tenerezza perché è assolutamente umana e non è una di quelle super-donne perfette, impeccabili con un cuore d'acciaio che si vedono spesso nei telefilm. Il bello di PP e di GA secondo me è proprio questo: quanto sono umani i personaggi .. e quindi quanto sia coinvolgente il loro dolore o commovente la loro gioia! (:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 3/7/2010, 13:58




CITAZIONE (rougette @ 3/7/2010, 11:43)
Direi che mi hai totalmente spenta! O_O Hai dato una spiegazione ha tutti i miei dubbi su Addie, che comunque mi fa un immensa tenerezza perché è assolutamente umana e non è una di quelle super-donne perfette, impeccabili con un cuore d'acciaio che si vedono spesso nei telefilm. Il bello di PP e di GA secondo me è proprio questo: quanto sono umani i personaggi .. e quindi quanto sia coinvolgente il loro dolore o commovente la loro gioia! (:

Hai proprio ragione: sono persone.

P.S. : Scusa ancora per averti cancellato parte del post: (come direbbe la mia professoressa di matematica) sono una pasticciona :D !
 
Top
12 replies since 11/4/2010, 13:05   219 views
  Share