CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 23/6/2010, 22:51




Allora, si comincia con i spoiler sulla quarta stagione che per ora sono ancora pochi...Probabilmente si comincerà a sapere qualcosina in più quando cominceranno a girare, ovvera a metà luglio.

In un intervista su TV Guide su vari show della TV americana pubblicata da Spoiler TV

CITAZIONE
Adesso che Cooper e Charlotte stanno insieme in Private Practice, ci si può aspettare un po' di felicità? - Alexis
ADAM: Sai che si sta parlando di uno show televisivo, vero? Naturalmente ci devono essere degli ostacoli. La creatrice Shonda Rhimes dice però che il fidanzamento è definitivo. KaDee Strickland, che interpreta Charlotte, è impaziente di vedere il suo personaggio che incontra i genitori di Cooper. L'attrice dice che è molto interessata a vedere come loro accetteranno Charlotte, in quanto crede che cultura ebraica e quella del Sud degli Stati Uniti sia molto simile in quanto danno molta importanza al valore della famiglia, quindi sarà molto interessante vedere la dinamica con cui cercheranno di fondare una famiglia.

Brian Benben, ovvere il dottor Sheldon Wallace, è entrato a far parte del cast regolare di Private Practice dopo due stagioni di presenza molto ricorrente. Viene da chiedersi cosa ne sarà del suo personaggio. Come del resto anche di quello di Amelia Shepherd. Per quest'ultima molti suppongono che sarà assieme ad Addison al centro di un cross-over con la serie madre Grey's Anatomy per una riunione di famiglia. Per adesso nulla di certo solo speculazioni.
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 24/6/2010, 11:28




beh..che Amelia sia motivo di Crossover era prevedibile..e sarà anche abbastanza interessante...

Sono contenta che Sheldon entri come regular dalla quarta...mah..sicuramente lo accoppieranno a qualcuno :D...non so..ancora Sheldon non lo conosciamo bene, ha fatto comparsate e non ha preso decisioni...è stato visto sempre come un ripiego, una spalla su cui "piangere"..niente di che
 
Top
stefania89love
view post Posted on 24/6/2010, 13:36




sono contentissima per Sheldon mi piace molto e sono proprio curiosa x il crossover...
allora aspettiamo metà luglio per maggiori dettagli :P
 
Top
rougette
view post Posted on 5/7/2010, 12:37




Io invece Sheldon non lo trovo solo un ripiego! Lo adoro troppo! E' stato di aiuto per tutti i personaggi, è buono come il pane generoso e io lo trovo anche molto hot (: meno male che entra a fare parte del cast regolare, almeno compensa con la dipartita di Dell per la quale sono rimasta troppo male!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 5/7/2010, 21:58




In effetti è meglio Sheldon, almeno fa idere, che Dell.
 
Top
rougette
view post Posted on 6/7/2010, 08:23




Secondo me Dell era un personaggio molto valido che non hanno sviluppato abbastanza.. E' sempre stato molto assente e si vedeva poco nonostante fosse comunque un personaggio interessante con buone possibilità di sviluppo. Comunque gli autori hanno insierito questi nuovi personaggi ( Amanda, Fife, Sheldon ) che sono tutti potenzialmente dei personaggi interessantissimi e complessi quindi staremo a vedere: non vedo l ora! (:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/7/2010, 09:19




Inoltre sono anche personaggi che sono più collegati ai protagonisti sia per età che per esperienze di vita. Dell mi è sempre sembrato il ragazzino della situazione, troppo giovane per essere collegato con gli altri personaggi, nonostante abbia affrontato situazioni di vita difficili. Adesso è arrivata Amelia Shepherd che per età è poco più grande di Dell, però mi sembra più matura e tutti la considerano una considerano una loro pari, mentre Dell era considerato inferiore, un "bambino", magari perchè medico capace e specializzato, magari perchè il cognome Shepherd la fa rietrare di diritto nella cerchia dei "forti" dell'Oceanside.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 24/7/2010, 10:18




Come era ovvio che fosse, Caterina Scarsone, ovvero Amelia Shepherd, è stata promossa a regular.
 
Top
Annì Prisoner}
view post Posted on 24/7/2010, 10:54




Sono contenta che Amelia sia passata a regoular, mi piace molto e non sò come mai mi viene in mente una Wallace / Amelia.
Sperando che questa volta sia ricambiato, porello ogni volta che gli interessa qualcuno và a finire che non se lo filano.
Simerita qualcuno che lo ami, è tenerissimo*_____*
Per il fatto che Charlotte incontri i genitori di Cooper mi piace, mi piacciono loro come coppia*-*
Spero solo che in questa stagione sia Pete che Violet (e quindi Lucas*-*) non accada niente di grave. Dopo la stagione scorsa si meritano un pò di tranquillità, no?
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 23:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Addison Fan
Posts:
5,940
Location:
´california

Status:


io spero solo ci siano un pò più di personaggi nuovi in questa quarta stagione, altrimenti la vedo dura come sviluppo... sono stati quasi tutti l'uno con l'altro in queste tre stagioni, ci vuole qualcuno di fresco...più storie!!
 
Web  Top
AMPreka
view post Posted on 29/7/2010, 06:59




Qui capita il contrario di Grey's Anatomy dove ci sono troppi personaggi. Questo però avvicina di più tutti i personaggi e li rende più uniti nelle tregedie, come quella di Violet e di Dell.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/7/2010, 15:31




Qualche spoiler...

A quanto pare ci sarà un matrimonio all'inizio della quarta stagione di PP. Cooper e Charlotte?? NO!! Pete e Violet!! IL matrimonio è stato girato ai Huntington Gardens a Pasadena.

Secondo spoiler
Caterina Scorsone parteciperà al terzo episodio della settima stagione di Grey's Anatomy. A quanto pare sarà Addison a spingere la ex-cognata a riallacciare i rapporti con il fratello dopo la storia della droga.

 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 3/8/2010, 20:45




Woooooooow finalmente!!!! finalmente una stagione che si apre positivamente...dopo il season premiere tragico e drammatico della terza...sono veramente contenta

L'idea del cross-over l'avevo immaginata anche io...spero venga fuori qualcosa dii buono.
Spero che questa stagione sia una stagione senza morti o tragedie pesanti...ne abbiamo avute un po'..nelle precedenti stagioni..

Adoro Cooper e Charlotte...si completano..sono cresciuti molto insieme in queste 3 stagioni...

Aspetto spoiler su Sam e Addison...ce la farà la Montogomery ad avere una relazione stabile e duratura?
 
Top
stefania89love
view post Posted on 4/8/2010, 17:27




wooow che bei spoiler! anche se preferivo vedere il matrimonio di charlotte e cooper!!
 
Top
zimona
view post Posted on 9/8/2010, 20:24




Starter Kit della quarta stagione

 
Top
33 replies since 23/6/2010, 22:51   819 views
  Share