Bonjour!, =) piacerissimo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nilenyhap
icon12  view post Posted on 13/7/2010, 08:09




Ciao a tutti! L'altro giorno navigavo in cerca della canzone finale del'episodio 2x12 (legami familiari) e mi sono imbattuta in questo forum, scoperto che come di consueto per forumfree, sono già iscritta anche qui, mi sono messa a navigare al suo interno!!! Ed ora eccomi qui che mi presento ufficialmente =) Mi chiamo Alice e adoro Private Practice (ovviamente) ho conosciuto questa serie pochissimo tempo fa per puro caso guardando la puntata 3x22 di grey's anatomy e da allora PUFF mi sono innamorata! Mia madre segue da molto tempo Grey's Anatomy e a me era capitato qualche volta di vederlo e mi era sin da subito piaciuta Addison..quei capelli rossi, quello sguardo strano, quell'aria affascinante e divertente...un pò pazza =) poi quando ho scoperto che era nata una nuova serie (inizialmente non capivo perchè ci fossero gli stessi personaggi poi ho compreso xD) ho cominciato ad interessarmi!!! In poche settimane è nato un amore vero e proprio per tutti loro...per la clinica, i pazienti, le battute e la storia!!! Oggi non faccio altro che guardarmi ogni puntata (un pò sfasate effettivamente ma va beh sapevo come andava a finire prima ancora di cominciare xD)! L'altra notte ho pianto guardando la puntata 3x01...e non avevo nenache visto quelle prima..ero tipo ferma alla 2x09...ho pianto come se fossi li presente e fosse tutto vero....mi mancava il respiro, il petto mi doleva, le mani sudavano, mi contorcevo sulla sedia...e mi coprivo la faccia e la bocca per non fare rumore!!! Mi sono sentita pazza furiosa perchè voglio dire:

1: è un telefilm..è tutto finto..i personaggi sono frutto di una fantasia..di un progetto per intrattenere noi...noi che viviamo per queste cose!
2: anche se fosse morta...è solo il personaggio a morire...non lei..moriva Violet..non Amy!
3: Alla fine ho pianto per nulla >.<

Spero di trovare chi possa capirmi...e non prendetemi per pazza, sono solo...strana...un grande disastro, come dice il nostro caro Sheldon a Violet: Siamo Tutti Un Disastro..Non Lo Avevi Ancora Capito?

^^

Ragazzi sappiate che non le ho ancora viste tutte xD so come finisce e quant'altro ma..ho ancora dei buchi..parlatene poco con me fino a che io non avverto tutti che potete u.u fino alla 3x01 parlatene apertamente xD Grazie =)


=) spero di trovarmi bene ^^ ma so già che sarà così =)

Alice (Violet Turner's Fan u.u) <3
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 12:37
Avatar

© Terri

Group:
Cooper Fan
Posts:
21,745
Location:
Casa discografica.

Status:


Benvenuta sono Bea^^
Beh sai, anche a me capita spesso di piangere o di rimanere in ansia con dei telefilm >w<
 
Web  Top
AMPreka
view post Posted on 13/7/2010, 12:49




Ciao Alice! Io sono Anna Maria. Hai fatto una splendida presentazione. Ammiro molto il tuo modo di commuoverti, io non ci sono mai riuscita. Benvenuta nel forum.
 
Top
‚Claire
view post Posted on 13/7/2010, 17:06




E' normale..quando piace una cosa piace e non c'è niente da fare...
Quante volte mi sono commossa guardo GA e PP pure io XD XD...sono telefilm bellissimi..ti entrano proprio dentro..
Comunque benvenuta! io sono Chiara!
 
Top
stefania89love
view post Posted on 13/7/2010, 17:16




benvenutissima! che belli i tuoi avatar animati di pete e violet!!!
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 14/7/2010, 17:17




Grazie Mille ^^ é bello essere accolti così =) con tanto calore ^^

Sono felice di non essere l'unica a commuoversi..comunque sia io per prima sono una che piange raramente davanti allo schermo...sono forte...ma sensibilissima e se una cosa è veramente importante, mi piace, mi diverte, mi rende le giornate più belle e mi scaccia via i cattivi pensieri...se quando non la ho mi manca...allora vale la pena commuoversi...ed emozionarsi =) <3

Grazie Ancora =)
 
Top
5 replies since 13/7/2010, 08:09   55 views
  Share