'Sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2010, 18:38
Avatar

tötal eclipse
oƒ the heårt

Group:
Cooper Fan
Posts:
11,763
Location:
Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

Status:


Sera a tutti, non sono molto brava con le presentazioni ma cercherò di farne una decente. Sono Valentina, da Monza LOL vicino a Milano ed è da poco che ho inziato a vedere PP ovvero da quando lo stanno ridando su RaiDue. Direi che il mio pg preferito in assoluto è Cooper (<3) e che altro dire..ah beh! Sono una Paddison convinta mentre quando Addison stava a Seattle ero e sono una Maddison convinta (XD so a memoria il crossover della 3 stagione anche se sul finale scoppio sempre a piangere) Beh, spero di essere la benvenuta
 
Web  Top
AMPreka
view post Posted on 14/7/2010, 19:56




Benvenuta, Valentina! Anche tu una Maddison!! Purtroppo difficilmente Shonda ci accontenterà... però non si può mai sapere...
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 20:00
Avatar

tötal eclipse
oƒ the heårt

Group:
Cooper Fan
Posts:
11,763
Location:
Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

Status:


Già vero..hanno dato troppo poco spazio a Mark&Addison, secondo me poteva venire fuori veramente qualcosa di carina (<3 sono perfetti insieme) con un bel ritorno nel passato (Y____Y mi mancano insieme, non pox vedere Mark con Lexie)

Grazie del benv, ed è un piacere conoscere un altra Maddison
 
Web  Top
‚Claire
view post Posted on 15/7/2010, 14:16




Benvenutissima!! io sono Chiara!!...Maddison la ero anche io...ma dopo il cross della terza..le speranze diciamo che si sono ridotte all'osso...
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:56
Avatar

tötal eclipse
oƒ the heårt

Group:
Cooper Fan
Posts:
11,763
Location:
Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

Status:


Piacere Chiara..eh si lo so, però io non smetterò mai di crederci
 
Web  Top
4 replies since 14/7/2010, 18:38   44 views
  Share