Ciao a tuttiiii :D

« Older   Newer »
  Share  
nico69ff
view post Posted on 24/9/2010, 19:57




Ciao a tutti, sono da sempre innamorata di Grey's e anche se Addison in principio aveva la parte della stronza ex moglie perchè divideva Meredith e Derek (coppia che amo) a me è sempre piaciuta! aveva quel qualcosa... poi il suo rapporto con Mark mi ha intrattenuto un sacco, cmq penso che sia prima di tutto una grande donna e con l'arrivo di PP l'ho capito ancora di più... amo questa serie, adoro il personaggio di Kate Walsh e la mia scena preferita è quando salva sia Violet che Lucas andando da una sala all'altra e poi fa quel bellissimo discorso a Naomi! è FANTASTICA! bè cmq mi chiamo Nicole ma potete chiamarmi anche Nico o Niky :)
spero di trovarmi bene in questa piccola ma grande famigliola!
ps: complimentissimi il forum è bellissimooo :):)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 29/9/2010, 14:30




Prima di tutto, scusaci tanto per non averti salutato prima. Benvenuta! Spero che avrai dato un'occhiata al forum e spero che verrai a raccontarci cosa ne pensi degli episodi. Raccontaci un po' cosa pensi dei persoanggi, oltre ad Addison... Qual è la tua coppia preferita?

Sono contenta che ci sia un altra fan della coppia Maddison, alla quale spero che Shonda dia un'altra possibilità.

Oltre a Grey's Antomy e Private Practice segui qualcos'altro?
 
Top
stefania89love
view post Posted on 29/9/2010, 17:28




benvenuta e scusa il ritardo ;)
 
Top
nico69ff
view post Posted on 3/10/2010, 01:06




ciao a tutti, figurati di niente..
cmq oltre a Addison, ovviamente, mi piace il personaggio di Pete e anche loro due insieme mi hanno fatto scattare qualcosa... mentre la coppia Addison e Sam nn riesce a canvincermi del tutto! Fondamentalmente mi piacciono quasi tutti i personaggi, nessuno mi sta proprio antipatico anche se, oltre alle ovvie preferenze per Addison, mi incuriosisce molto Pete, Violet e Cooper... trovo una bellissima coppia, anche se di amicizia Violet e Cooper, sono dolcissimi!
di serie tv ho sempre e solo seguito Grey's e con l'arrivo di PP nn ho esitato a entusiasmarmi :)
 
Top
zimona
view post Posted on 8/10/2010, 13:35




Welcome on board!! :D
 
Top
4 replies since 24/9/2010, 19:57   49 views
  Share