4.05 - In or Out

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 13/10/2010, 13:18




Titolo originale: In or out
In onda in USA il : 21 ottobre 2010
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama:
Addison sta collaborando con un nuovo oncologo, il dr. Rodriguez, sul caso di un neonato con un tumore maligno. Violet e Sheldon incontrano alcuni detenuti fuori sulla parola e Pete non è molto contento quando Violet cerca di aiutarne uno. Addison e Violet suggeriscono che Sheldon potrebbe essere la soluzione per le esigenze di Amelia.

Foto promozionali
image image image image
image image image image
image image image image
image image image image
image image image image
image image
 
Top
AMPreka
view post Posted on 15/10/2010, 14:47




Ecco un promo che preanuncia un episodio divertente :


Mi sa che a giugno abbiamo indovinato la nuova coppia : Amelia &Sheldon.
Lui però non è un po' vecchio per lei!?
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 18/10/2010, 18:56




ADDISON CHE DIAVOLO FAI? >.< non sta mai ferma quella donna quando si tratta di uomini T.T

Amelia e Sheldon? o.O oh mio dio!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 21/10/2010, 14:20











(ma allora sheldon non è così male xD ahah oddio)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 24/10/2010, 11:47




Episodio carino. Addisam mi sta leggermente annoiando: abbiamo capito sono reciprocamente magnetici, ma non hanno quel qualcosa che gli rende speciali, inoltre sono abituata a vedere Addison con uomini con tanti bei capelli e Sam non ne ha proprio. Io opto sempre per Sam-Naomi, ma per adesso è bello vedere Addison per almeno un paio di episodi senza essere depressa per qualcosa.
Il mio personaggio preferito rimane sempre Charlotte: è incredibile! Immaginare i loro figli!
Mi è piaciuta molto la vicenda di Violet con il carcerato: in quarant'anni il mondo è veramente cambiato tanto! Inoltre che giustizia negli USA! Da noi per una cosa del genere li prende o no 20 anni.
Amelia troppo divertente! Caterina Scorsone non ha tanta mimica del viso però sa rendere tutto attraverso i movimenti. Comunque secondo me nascerà qualcosa tra lei e Sheldon.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 26/10/2010, 17:37




Violet è come sempre meravigliosa (mai quanto nella scorsa puntata) ma Pete mi ha sorpresa parecchio, spero che riesca ad aprirsi con lei..avete notato che da quando hanno fatto il grande passo discutono spesso? si poi fanno pace ma...dopo un pò mi vengono dubbi .-.

Charlotte rimane uno dei tre personaggi che preferisco...tutti la detestano in qualche modo per il suo carattere..invece è proprio l'opposto, fuori è una roccia ma dentro..dentro è fatta di un cristallo finissimo che può rompersi da un momento all'altro..sono certa che come madre sarebbe inimitabile!! non vedo l'ora che accada!!!

Addisam a me piace...in qualche modo loro due mi piacciono ma come una coppia fissa e seria..non li vedo molto..non so..

Sheldon è stato fantastico...Amelia..beh spero che si dia una mossa a capire che lui è perfetto u.u
 
Top
5 replies since 13/10/2010, 13:18   92 views
  Share