4.06 - All in family

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 21/10/2010, 13:27




Titolo originale: All in Family
In onda in USA il : 28 ottobre 2010
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama
La relazione tra Addison e Sam si complica quando si trovano in disaccordo sul trattamento di una paziente in coma e incinta, mentre Pete e Charlotte si trovano di fronte a problema etico di rivelare o meno la sieropositività a un paziente coinvolto in un grave incidente d'auto. Violet attraversa alcuni confini con la famiglia di Pete e per Lucas è il primo Halloween.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 22/10/2010, 21:12




Sneak peek:
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 26/10/2010, 17:49








 
Top
AMPreka
view post Posted on 31/10/2010, 14:42




Puntata un po' di passaggio. Tra Addison e Sam un po' piatta la situazione, nulla di particolare. Mi piace la storia di Pete e come si sta svolgendo e Violet in veste di investigatrice è molto simpatica. Un po' ripetitiva la situazione tra Cooper Charlotte, ma rimangono comunque carinissimi soprattuto per la mini torta. La situazione di Amelia la stanno affrontando un po' maluccio, comunque mi piace tanto come personaggio. Lucas tenerissimo col costume da zucca!
Il caso della donna in coma messa incinta dal marito era un po' macabra.

Il finale è esplosivo, perchè nonostante io sapessi quello che sarebbe avvenuto, mentre guardavo la scena con calma: Charlotte si alza, guarda sorridendo la foto sua e di Charlotte, prende la torta e con tranquillità esce e chiude la porta in un atmosfera calmissima, quando boom.

Aspetto con ansia la puntata della prossima settimana!

Voto della puntata: 7 1/2

 
Top
3 replies since 21/10/2010, 13:27   77 views
  Share