4.07 - Did you hear what happened to Charlotte King?

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 21/10/2010, 13:33




Titolo originale: Did You Hear What Happened to Charlotte King?
In onda in USA il : 4 novembre 2010
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama:
Dopo che Pete trova Charlotte nell'ingresso dell'ospedale piena di sangue e ferite, tutti i loro amici colleghi le vengono in aiuto, ma solo Addison scopre la verità, ovvero che Charlotte è stata violentata.

Edited by AMPreka - 3/11/2010, 20:59
 
Top
AMPreka
view post Posted on 22/10/2010, 21:09




Foto promozionali :
image image image image
image image image
 
Top
AMPreka
view post Posted on 29/10/2010, 17:05




Ecco il primo snack peak dell'episodio sicuramente più drammatico di tutto PP:



Mi stupisce sempre la forza di Charlotte. Non riesco a capire cosa butta nel cassetto e poi chiude a chiave.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 31/10/2010, 16:44






Nel cassetto non ci butta un portafoglio e un pezzo di stoffa/carta??? almeno io ho visto questo.......dio che ansia PERCHè PROPRIO CHARLOTTE?
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 1/11/2010, 00:02




un'ora fa circa mi è venuta l'illuminazione..che sicuramente già avrete avuto, che abbia nascosto il portafogli e qualcos'altro per far credere fosse stata vittima di un furto e non di uno stupro...avrebbe senso no?

comunque mi fa una gran rabbia...ho voglia di uccidere quell'uomo CHI DIAVOLO è??? mio dio che ansia....questa serie mi prende troppo .-.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 3/11/2010, 21:20




Sono usciti i primi otto minuti dell'episodio :
 
Top
nico69ff
view post Posted on 4/11/2010, 17:54




che carina Addison! povera Charlotte, che sporco maniaco! non vedo l'ora di vederlooo!!!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 4/11/2010, 19:44




wow....Charlotte ha chiamato Addison? WOW...mio dio io non riesco ad aspettare!!!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 6/11/2010, 14:53




Negli ascolti Private Practice vola questa settimana : 10.20 millioni di spettatori e rating 3.9. The Mentalist, nonostate abbia avuto quattro millioni di telespettatori in più di PP ha solo il 2.9 di rating.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 7/11/2010, 00:17




c'è già in streaming sototitolato? spero di trovarlo domattina >.<
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 7/11/2010, 01:55




Ho appena finito di vederla e ho le lacrime agli occhi e un nervosismo assurdo addosso! Sono estremamente incazzata con charlotte perchè è fredda e dura e non si lascia andare...DIAMINE, sono queste le cose che mi fanno stare attaccata allo schermo per un'eternità..io non riuscirò a dormire lo so già...che palle....

Addison mi è piaciuta molto perchè ha rispettato la scelta di Charlotte

Coop è stato molto dolce..comprensivo e paziente, poveretto....non potete capire quanto amo quell'uomo!

Spero che Sheldon risolva in fretta e che quello stronzo venga sbattuto a vita dentro una cella e che Charlotte si sfoghi...dovrà succedere, lo so che succederà!


mi faccio prendere troppo io .-.
 
Top
‚Claire
view post Posted on 21/6/2011, 11:44




Charlotte dimostra sempre di essere una donna forte che non si piega mai nemmeno in questi casi....forse questa volta dovrebbe veramente lasciarsi andare....
Voto: 8
 
Top
11 replies since 21/10/2010, 13:33   367 views
  Share