4.08 - What happens next

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 31/10/2010, 17:15




Titolo originale: What Happens next
In onda in USA il : 4 novembre 2010
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama:
Charlotte sceglie di soffrire in silenzio mentre cerca di affrontare le conseguenze emotive dell'aggressione. Addison fatica a tenere gli avvenimenti di quella notte nascosti, mentre Cooper e gli altri medici dell' Oceanside cercano di combattere i propri demoni derivati dall''assalto.

Foto Promozionali:
image image image image
image image image image
image image image image
image image image image
image
 
Top
AMPreka
view post Posted on 5/11/2010, 22:36




Promo:
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 7/11/2010, 02:00




Wow...almeno le ferite, le contusioni e le fratture non sono permanenti e non la sfigurano, almeno questo....nel video era bellina di nuovo tranne per il colore....mah....io sto cominciando a pensare che se Charlotte non si da una mossa non so per quanto riuscirò ad "adorarla" .-. sarò strana ma ancora adesso la adoro, quando le è successo quello che le è successo sono stata in paranoia per una settimana, ora che ho visto la 4x07 sono ancora più in paranoia .-.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 11/11/2010, 19:29




Snack peeks:

 
Top
Violet Turner
view post Posted on 11/11/2010, 22:49








 
Top
AMPreka
view post Posted on 13/11/2010, 19:34




Questa settimana PP ritorna ai suoi consueti 8.2 milioni di telespettatori con rating di 2.9 e arriva sempre seconda dopo The mentalist. Comunque sono dei buoni risultati (almeno per quanto ne capisca io in materia di sondaggi)
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 13/11/2010, 21:33




per me PP rimane la cosa migliore....u.u
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 14/11/2010, 18:11




Appena finito di vederla...wow!!
Charlotte la sto iniziando a capire maggiormente..in quetso episodio ha cominciato a lascarsi andare, Coop è semplicemente fantastico, sia con lei che in generale!!!

Violet è stata la solita Violet...meravigliosa devo dire e mi ha commossa quando ha raccontato cosa le è accaduto!

Sheldon l'ho profondamente amato per la rapidità in cui ha compreso, il lavoro che tutti hanno fatto intorno a Charlotte per aiutarla mi ha davvero commossa...per qualche volta ho seriamente pensato a come si sarebbe comportato Dell o anche Naomi che manca ormai da tantissimo tempo!!! (come mai? Audra aveva impegni?)

Amelia sono convinta che diventerà molto amica di Charlotte, condividono un problema, hanno un carattere simile da un certo punto di vista...anche se io credo molto in Violet/Charlotte, proprio per la loro totale diversità, ma sono convinta che con il tempo, non dico che cambierà ma Charlotte si ammorbidirà sempre più, come si può notare dalla prima ad adesso!!

Sono comunque sempre affezionata alla coppia Charlotte/Coop, anche perchè lei è meravigliosa solo con lui..ha bisogno di lui e questo è un qualcosa che hai miei occhi la rende ancora migliore...e io già la adoro perciò =)

voto
8 1/2
 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/11/2010, 18:16




Bellissima puntata. Punti forti:
- Violet va da Charlotte per darle il suo conforto.
- Il caso medico di Sheldon e Addison
- Charlotte e Amelia : penso che questo sia l'inizia di una bellissima amicizia (citando Casablanca).
- Inoltre trovo divertentissimo ogni volta che Addison ferma l'ascensore

Trovo molto realistico quello che stanno facendo con Charlotte. E' solito che affrontino nei telefilm il tema dello stupro facendo vedere una donna in lacrime pronta a sfogarsi, mentre questa volta stanno proprio facendo un buon lavoro.

Cooper l'ho trovato più forte adesso, nella scorsa puntata lo avrei preso volentieri a schiaffi nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti perchè invece di mostrarsi forte ed essere di aiuto a Charlotte si lasciava andare alle lacrime ed era addirittura Charlotte che doveva consolarlo.

Voto di questa puntata: 8/9

(Magari a fine stagione facciamo la media ?!)
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 14/11/2010, 18:36




Sono d'accordo!!!!!!

(sarebbe una bella idea)
 
Top
‚Claire
view post Posted on 22/6/2011, 11:06




CITAZIONE (AMPreka @ 14/11/2010, 19:16) 
Bellissima puntata. Punti forti:
- Violet va da Charlotte per darle il suo conforto.
- Il caso medico di Sheldon e Addison
- Charlotte e Amelia : penso che questo sia l'inizia di una bellissima amicizia (citando Casablanca).
- Inoltre trovo divertentissimo ogni volta che Addison ferma l'ascensore

Trovo molto realistico quello che stanno facendo con Charlotte. E' solito che affrontino nei telefilm il tema dello stupro facendo vedere una donna in lacrime pronta a sfogarsi, mentre questa volta stanno proprio facendo un buon lavoro.

Cooper l'ho trovato più forte adesso, nella scorsa puntata lo avrei preso volentieri a schiaffi nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti perchè invece di mostrarsi forte ed essere di aiuto a Charlotte si lasciava andare alle lacrime ed era addirittura Charlotte che doveva consolarlo.

Voto di questa puntata: 8/9

(Magari a fine stagione facciamo la media ?!)

In queste puntate però non amo molto Pete e il suo atteggiamento....

Mi piacerebbe vedere che Charlotte instaurasse una VERA amicizia...lei è un po' complessa....ha bisogno di un'amica però...
Sheldon è strepitoso....è un po' in ombra rispetto agli altri personaggi...secondo me si merita una bella storyline....che vada aldilà di Shelly e dei suoi racconti sul fatto che ha tentato la via della chirurgia per poi abbandonarla....ci vorrebbe qualcosa di meglio!
 
Top
10 replies since 31/10/2010, 17:15   161 views
  Share