4.09 - Can't Find My Way Back Home

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 3/11/2010, 21:06




Titolo originale:Can't Find My Way Back Home
In onda in USA il : 18 novembre 2010
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama:
Nonostante Charlotte stia affrontando al quanto può le conseguenze della sua violenza sessuale, i suoi colleghi pensano di sapere cos'è meglio per lei e collaborano per perseguire penalmente il suo aggressore.Pete riceve la visita a sorpresa di suo fratello, che venuta a LA per chiedere a Pete aiuto per liberare dalla prigione loro madre.

Foto promozionali:
Qui
 
Top
AMPreka
view post Posted on 12/11/2010, 16:04




Promo:
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 14/11/2010, 18:17




ok..stiamo calmi!! il fratello e la madre di Pete?? perchè proprio ora? appena qualcosa comincia a diventare normale subito succede qualcos'altro >.<

Charlotte ritorna Charlotte?? Questo ha detto Addison??? che vuol dire?? cioè..io penso completamente il contrario o.O

Uff...devo aspettare per capirci qualcosa =(
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 24/11/2010, 18:54




Allora, commento solo ora perchè sono stata impegnata!!!

Allora puntata particolare, Violet è stata deliziosa con Pete come sempre e la madre di Pete, che inizialmente quasi mi faceva pena, verso la fine ho iniziato a vederla con uno sguardo un pò severo, non mi è piaciuta, proprio come a Pete non piace, perciò sono stata fiera di lui quando si è rifiutato di aiutarla, speravo che almeno Adam fosse diverso ma invece...

Charlotte spero che incominci a cercare di trovare il modo di aprirsi e condannarlo perchè mi fa arrabbiare questo comportamento, capisco il dolore, capisco tutto ma si effettivamente sta cambiando e la sto rivalutando molto da quando ha subito l'aggressione, spero solo che si faccia coraggio ulteriormente!

Il fatto che Violet parli sempre del suo stupro non mi sembra una scena di vittimismo, nemmeno mi scoccia sentirle ripetere sempre ciò che ha passato, non solo perchè è violet ma proprio perchè credo sia giusto che lei lo ripeta...Charlotte deve superare il suo dolore, perchè è un gesto egoista per quanto difficile possa essere intendiamoci!

Addison e Sam mi convincono sempre meno...non lo so...

Attendo con ansia il ritorno di Naomi...è da troppo tempo che non si fa sentire o vedere!

Cooper sta affrontando un dolore immenso e spero che aiuti Charlotte a superare tutto!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 26/11/2010, 20:01




Io l'ho vista lo scorso weekend, ma ero di fretta. Magari rivedo la puntata questo weekend e poi commento.
 
Top
rougette
view post Posted on 3/12/2010, 15:35




"Le bugie a volte vanno bene. Le bugie a volte non sono bugie, sono amore" cit. Violet

Anche a me fa 'rabbia' il comportamento di Charlotte, ma in realtà la si può capire. Lei ha paura che se gli altri - sopratutto Coop - scoprono ciò che lei ha subito, la guarderanno in modo diverso, con compassione, e lei non riceverà più il rispetto che ha tanto sgobbato per ottenere.
Ovviamente è una reazione infantile e priva di logica, ma comprensibile, dato quanto lei sia vulnerabile ora. :(

Concordo con te, VioletTurner, Addisam non mi convince affatto. Non vedo passi avanti nella loro relazione. E' vero, sono in un punto di stabilità, ma io non riesco ad emozionarmi come mi emoziono quando Nai e Sam hanno un momento di intimità, di intesa, come è successo poco prima che Nai partisse, quando ha abbracciato e consolato Sam.

Violet e Pete invece mi piacciono sempre di piu. Mi piace come affrontino di petto ogni difficoltà, senza insabbiarla per poi lasciare che si ingigantisca, la affrontano, si confrontano, discutono, ma sono abbastanza maturi da trovare sempre un punto d'incontro. Uno aggiunge qualcosa all'altro. Si migliorano.

SHELDON.
Sono l unica ad avere una cotta enorme per lui? Ok, probabilmente sì, ahah. Ma è un personaggio fantastico!
Coraggioso, generoso, altruista, opportuno. Ma anche autoironico, determinato e buffo. Lo adoro. E spero che finisca con Amelia, che anche se è giovane immatura, porta una sferzata di vitalità e gioventù (: E poi è una che sa il fatto suo.

Manca Naomi, questo sì! Speriamo torni presto.. e voi che ne pensate?
 
Top
6 replies since 3/11/2010, 21:06   136 views
  Share