4.09 - Can't Find My Way Back Home

« Older   Newer »
  Share  
rougette
view post Posted on 3/12/2010, 15:35 by: rougette




"Le bugie a volte vanno bene. Le bugie a volte non sono bugie, sono amore" cit. Violet

Anche a me fa 'rabbia' il comportamento di Charlotte, ma in realtà la si può capire. Lei ha paura che se gli altri - sopratutto Coop - scoprono ciò che lei ha subito, la guarderanno in modo diverso, con compassione, e lei non riceverà più il rispetto che ha tanto sgobbato per ottenere.
Ovviamente è una reazione infantile e priva di logica, ma comprensibile, dato quanto lei sia vulnerabile ora. :(

Concordo con te, VioletTurner, Addisam non mi convince affatto. Non vedo passi avanti nella loro relazione. E' vero, sono in un punto di stabilità, ma io non riesco ad emozionarmi come mi emoziono quando Nai e Sam hanno un momento di intimità, di intesa, come è successo poco prima che Nai partisse, quando ha abbracciato e consolato Sam.

Violet e Pete invece mi piacciono sempre di piu. Mi piace come affrontino di petto ogni difficoltà, senza insabbiarla per poi lasciare che si ingigantisca, la affrontano, si confrontano, discutono, ma sono abbastanza maturi da trovare sempre un punto d'incontro. Uno aggiunge qualcosa all'altro. Si migliorano.

SHELDON.
Sono l unica ad avere una cotta enorme per lui? Ok, probabilmente sì, ahah. Ma è un personaggio fantastico!
Coraggioso, generoso, altruista, opportuno. Ma anche autoironico, determinato e buffo. Lo adoro. E spero che finisca con Amelia, che anche se è giovane immatura, porta una sferzata di vitalità e gioventù (: E poi è una che sa il fatto suo.

Manca Naomi, questo sì! Speriamo torni presto.. e voi che ne pensate?
 
Top
6 replies since 3/11/2010, 21:06   136 views
  Share