4.10 - Just Lost It

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 6/11/2010, 14:55




Titolo originale:Just Lost It
In onda in USA il : 02 dicembre 2010
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama:
Il procuratore distrettuale però che è incaricato delle indagini informerà Charlotte e Cooperche l’aggressore non potrà essere incriminato, questo indignerà non poco i due, sopratutto Cooper che a stento trattiene la rabbia per quello che è accaduto a Charlotte.

Intanto una nuova sfida anche per Addison che vuole un figlio da Sam e deve vedersela con una tossicodipendente incinta.

Edited by AMPreka - 28/11/2010, 18:28
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 24/11/2010, 18:57






grande il ritorno di Naomi...mii incuriosisce la storia anche se ho capito poco!!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 26/11/2010, 20:13




Aggiunta la trama.

Sembra un bel episodio... Naomi mi lascia perplessa perchè l'anno scorso è stata un po' noiosa o si ripeteva o faceva delle scelte assurde quindi spero che sia più originale. Nel primo episodio della stagione durante il matrimonio di Pete e Violet ho visto delle occhiate tra lei e Sam...
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 27/11/2010, 13:55




secondo me Naomi ormai Sam lo vede come un amico intimo...ma non penso che Shonda possa rifarli tornare assieme...se lo facesse non so...non mi convince molto perchè dopo un pò li vedevo sempre troppo stufi della loro situazione diciamo! Vedremo come Naomi si è trasformata, mi è mancata un pò!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 28/11/2010, 16:47




Scusate un secondo....devo aspettare un'altra settimana?????
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/11/2010, 18:24




Ops, scusa errore mio nell'intestazione dell'episodio: questo drà in onda il 2 dicembre, invece del 25, correggo subito! Questo sarà l'ultimo episodio prima della pausa natalizia!
 
Top
Addison88
view post Posted on 28/11/2010, 20:18




Io spero in un ritorno di fiamma tra Naomi e Sam, perchè non posso più vederlo con Addison!! Lei si merita di meglio, a me lui proprio non piace..
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/11/2010, 20:29




CITAZIONE (Addison88 @ 28/11/2010, 20:18) 
Io spero in un ritorno di fiamma tra Naomi e Sam, perchè non posso più vederlo con Addison!! Lei si merita di meglio, a me lui proprio non piace..

Neanche a me sinceramente non piacciono tanto insieme: non c'è alchimia !! Lui è il classico bravo ragazzo che lei ha rifiutato per sposare Derek: è come se Addison avesse sbagliato a 360° tutta la sua vita ed è un assoluto secondo me poco verosimile. Invece tra Sam e Naomi c'è quel leggersi nel pensiero tutto speciale dettato dal conoscersi da una vita. Io ancora non ho capito perchè si siano lasciati all'inizio di tutto :huh: nonostante conosca PP molto bene.
 
Top
Addison88
view post Posted on 28/11/2010, 20:35




CITAZIONE
Invece tra Sam e Naomi c'è quel leggersi nel pensiero tutto speciale dettato dal conoscersi da una vita. Io ancora non ho capito perchè si siano lasciati all'inizio di tutto

Si infatti la pensoo anch'io così!! Per la rottura, credo che molto sia legata al flashback che abbiamo visto qualche puntata fa, dove Sam lascia morire in sala operatoria quel pedofilo, e dà allora ha smesso di fare il chirurgo... dopo mi sa che lui si è allontanato o comunque ci sono stati problemi... però non è del tutto chiaro :P
 
Top
AMPreka
view post Posted on 28/11/2010, 22:25




Probabilmente hai ragione: passare da un giono all'altro dal sentirsi un dio all'essere un Dottor Benessere è un forte salto!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 29/11/2010, 14:07




Avete ragione!!! Sam e Naomi sembravano essere perfetti...e secondo me Sam non smetterà mai di amarla per davvero e Addison..beh..diciamo che non la vedo abbastanza stabile...mi sembra che sia sempre sull'orlo di cedere, di non riuscire a stabilizzarsi pià con nessun uomo per un periodo di tempo lungo...lei e Sam non mi piacciono insieme, inizialmente tifavo per loro perchè speravo che Pete tornasse con Violet il prima possibile, Addison quasi sembrava volesse togliere a Violet ciò che aveva, il bimbo, l'uomo...amando follemente Violet ho quasi "odiato" Addison...anche se ora penso solo a Charlotte e Cooper!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 29/11/2010, 17:51




Anche la faccenda adesso del desiderio di Addison di maternità (che è normalissimo e forse è l'unica cosa che riuscirebbe realmente a stabilizzarla come abbiamo visto nel rapporto con Pete) si contrasta con Sam: infatti, si trovano in momenti differenti delle loro vite nonostante abbano la stessa età. Addison vuole ricostruire una volta per tutte la sua vità dopo il divorzio e dopo Mark (anche se è passato parecchio tempo da tutto ciò questo è ancora l'obiettivo primario di Addison) e dopo la situazione travagliata con i suoi genitori, mentre Sam è già nonno e sta riscoprendo una carriera che aveva abbandonato. L'unica stabilità di Addison è la carriera come all'inizio della terza stagione ribadisce chiaramente.
Questa coppia secondo me si esaurirà entro questa stagione. Ma il punto interrogativo rimane: con chi finirà la nostra povera Addison?!
La mia speranza è che ci sia nuovamente un ritorno di fiamma tra lei e Mark: tra tutte quelle da lei formate è quella che mi è piaciuta di più.

Altri due puti interrogativi che abbiamo da un po' abbandonato dal momento che sono divertentissimi e fantastici come personaggi: Amelia Shephard e Sheldon Wallace.
Avevamo ipotizzato una relazione tra i due che non è andata perchè lui non voleva. COme personaggi singoli sono entrambi meravigliosi, ma che sviluppo avreanno?
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 12:42




In effetti nelle ultime puntate dopo il caso di Charlotte si parla poco degli altri personaggi, il che è normale, però è vero, mi incuriosisce sapere come finiranno loro due che da un pò di tempo li vedo soli...mi farebbe strano vederli assieme devo ammetterlo, magari però potrebbe esserci uno strano colpo di scena e potrebbe accadere un qualcosa di inaspettato che possa sconvolgere un pò tutti..ormai mi aspetto di tutto dato gli ultimi sviluppi!
 
Top
Addison88
view post Posted on 30/11/2010, 20:42




La scusa che Addison vuole un bambino, o che sia qualcos'altro, la relazione tra lei e Sam non la vedo in eterno... Io sarei felicissima di vedere Addison mamma.. sarebbe adorabile, e se Sam non vuole, beh chi se ne frega, che lo lasci e che cerchi qualcuno che non ha voglia di fare solo sesso, e lavorare... Tra gli ex se proprio deve scegliere, sìì l'unico sarebbe Mark... oppure quel Rodriguez affascinante...

Io amo Sheldon.. amo questo uomo, parlo umanamente è perfetto... ti sa ascoltare, sa dare consigli giusti, e le scene di lui con Addison sono sempre TOP, quasi nella testa mi era venuto in mente: 'ecco a lei servirebbe un uomo come lui' soo che sarà impossibile, perchè attrazione fisica è inesistente.. almeno da parte di Addie, xD

Con Amelia sìì lo vedrei bene, entrambi piccolini.. eheheh peròò booh il discorso che ha ben specificato di non voler essere solo usato per il sesso, perchè poi potrebbe innamorarsi e soffrire, lui cerca qualcosa di più profondo e serio.. lei per ora la vedo più in cerca di divertimento!!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 20:47




concordo con te!!!!
 
Top
21 replies since 6/11/2010, 14:55   216 views
  Share