4.10 - Just Lost It

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 30/11/2010, 21:13




Amelia è giovanissima e sta vivendo i vent'anni (ormai alla fine), mentre Sheldon è in quel quel periodo che Dante definirebbe "nel mezzo del cammin di nostra vita". COnsiderando gli ex di Addison (dottor Stranamore e dottor Bollore) Sheldon non mi sembra proprio il suo tipo, ma è anche vero che vuole qualcuno di diverso.

Per quanto riguarda Rodriguez non era niente male, anche se sembra la solita cotta provvisoria di Addison (come il dottore con la moglie incinta, Noah).

Boh, io non so che dire: tutto è possibile con Shonda!! Le uniche coppie ben definite per ora sono Cooper&Charlotte e Pete&Violet.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/11/2010, 22:29




Domani dovremo avere gli snack peek!
 
Top
Addison88
view post Posted on 1/12/2010, 01:03




CITAZIONE
Domani dovremo avere gli snack peek!

Speriamo.. tutte le volte dobbiamo aspettare il giorno prima..
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 1/12/2010, 13:05




Infatti ed io sto impazzendo!
 
Top
Addison88
view post Posted on 4/12/2010, 20:32




Ho visto la puntata poco fa, allora, simpaticissima Amelia.. eheh, ogni volta le sue battutine sono straordinarie, e quando erano tutti riuniti alla serata di poker, lei scappa dagli uomini. ahahah che grandeee!! Addison è favolosa, kate è favolosa quando gira scene con neonati o bambini.. è veramente dolce, e spero che il suo sogno di diventare madre si realizzi, e devo dire, mi spaventa il fatto che forse Sam possa cambiare idea, cioè dire di sìì.. e non romperanno ARGH... E' stato strano quando addison parlava proprio di questo mentre c'era Naomi.. va bene essere migliore amiche, ma c'è un limite.. è sempre il suo ex-marito!!
Charlotte e cooper, è una faccenda molto seria, io li amo, sono secondo me una delle poche coppie in tv, veramente fatta per stare insieme!! Ora Charlotte ha cominciato questa fase di 'recupero' , dicendo frasi assurde, e comprendo il nervoso di Cooper, ma non giustifico affatto il bacio con Amelia, è stato disgustoso e fuori luogo!! Vedere Charlotte così, mi ha fatto più male di quando l'ho vista tutta sanguinante nella puntata dell'aggressione... qua Charlotte fingeva di brutto, per essere ciò che non è, sarà una cura quello di dire frasi positive e lasciarsi andare, però secondo me è solo apparenza e crea solo problemi!!
Quindi capisco le difficoltà di Cooper, ma non può per questo, dimenticarla e farsi un altra.. assolutamente NOOO!! Piuttosto meglio urlarle, come ha fatto.. piuttosto è meglio confrontarsi...

L'abbraccio tra Naomi e Charlotte.. una delle mie scene preferite!! Naomi è stata via per un po' di tempo, si è persa tutto ciò che è accaduto, quindi questo abbraccio è stato un po' come ' scusa se non ci sono stata ma ora ti sono vicina'.. mi è piaciuto!!

Poi ecco la paziente di Violet e Pete, veramente una cosa inguardabile... come si fa!? Drogarsi, fare figli come fossero animali e abbandonarli così...
La scelta di pagarla per farle abbandonare il figlio, la scelta di pagarla per legargli le tube, sarà stata una strategia, ma non si poteva guardare!! Bastava chiamare i servizi sociali o chi di dovere per dimostrare, che lei non può essere una persona degna di fare figli, non di lasciarla andare ogni volta con i soldi e un figlio abbandonato!! La colpa sarà sicuramente sua, ma anche dei dottori che la pagavano per non farle tenere il bambino, poi usciva e ne faceva un altro e così via....

E poi arriva il colpo di scena della madre di Addison e la sua compagna sulla sedia a rotelle, vediamo cosa succederà...
 
Top
AMPreka
view post Posted on 4/12/2010, 21:45




Allora, adoro ufficialmente Amelia è frizznte ed è magnifico ogni volta che esplode e gli altri le dicono "contieniti" (soprattutto quando Sam lo fa con le bacchette cinesi), inoltre l'attrice che la interpreta è adattissima al ruolo.
La questione di questo episodio è il ritorno di Naomi che in questo episodio è solo di troppo: aiuta Cooper con il paziente obeso, ma io mi chiedo cosa c'entri dal momento che lei si occupa di tutt'altro settore, poi con Charlotte ha sfiorato il ridicolo dal momento che non hanno mai avuto rapporti ed adesso si abbracciano. L'unico momento apprezzabile è stato quello dove lei sfoglia l'ipad è intanto dice ciò che ha perso nel periodo in cui è stata assente.
I due casi sono entrambi molto coivolgenti ed entrambi fanno venire una stretta al cuore: quello di Cooper il caso del ragazzo obeso che viene abusato dalla madre è soprannaturale anche solo per il fatto che una madre riesca a fare una cosa del genere è incredibile, lo stesso anche per la drogata. Ma il caso della cracomana almeno tu te lo aspetti, ma non da una madre che appare modello. Poi la faccenda di Addison: siamo allo stesso punto dalla terza stagione di Grey's Anatomy con lei, ovvero con la volontà di maternità. Inoltre quella suo illudersi per un medico con tanti anni di esperienza sul campo e non solo in campi privilegiati è un po' da Alice nel paese delle meraviglie, anche se per un altro lato dà ottimismo. Si deciderà Addison ad adottare un bambino ed affrontare la sua volontà di maternità impresindibilmente dal suo rapporto con gli uomini. La coppia Violet- Pete in questo episodio è stata anche se non al centro dell'attenzione molto affiatata.
Charlotte è incredibile, non so cosa dire. Il modo in cui si sta affrontando lo stupro in PP è del tutto inusuale dagli altri telefilm. I sorrisini di Charlotte e le frasi secondo me sono l'espressione della sua grande forza sia per sé stessa sia per Cooper che si è dimostrato fin dall'inizio debole nell'affrontare la situazione tanto che Charlotte non osava mostrargli le sue ferite. Per lei è solamente una fase che deve affrontare ("la Charlotte che conoscevo è morta" non è vero secondo me) perché quant'è passato? un paio di settimane: Violet ci ha impiegato quasi un anno per motere rivedere in faccia suo figlio. Non ritornerà mai la Charlotte che era in tutto, ma si riprenderà e ritornere una Charlotte molto simile a quella che conosciamo e adoriamo.
Cooper verrebbe da prenderlo a schiaffi: provare a baciare Amelia ! Almeno lei ha una decenza e si è visto durante l'episodio che l'unica con cui ha un rapporto vero (nonostante Addie sia per lei una specie di sorella maggiore) più sincero è Charlotte. Sheldon in questo episodio è un po' sotto tono e spero vivamente che aiuti Cooper.

Voto della puntata: 8 /9

La maternitò è stato il tema di questa puntata ed è stato affrontato a 360° fino all'ultimo minuto.

P.S: Come si fa ad arrivare con l'amante dalla figlia per chiedere il suo aiuto dopo che l'ha lasciata ed è ritornata a casa alla sua solita vita dopo aver sconvolto la vita della figlia?
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 6/12/2010, 15:42




Allora, vista poco fa, posso dire che mi è piaciuta come puntata e voglio sapere come continua ORA pur sapendo di chiedere la luna ma va beh u.u

La faccenda Addison e Sam mi sta a cuore per un motivo solo, che adoro Addison, Sam..non lo so, lo adoravo all'inizio per il suo carattere, il suo modo di fare premuroso e attento con tutti...ora questo fatto del bambino..Addison è pronta da tanto ad avere un figlio, lo sogna, lo desidera....ora spero solo che Sam le dica di si solo per vedere Addison felice..diciamo che è l'unica cosa che potrebbe farmeli vedere come una possibile coppia nonostante non sia d'accordissimo sul Addisam...boh vedremo!

Naomi a me piace, punto e basta! La scena in cui abbraccia Charlotte l'ho trovata bellissima e la battuta di Charlotte mi ha fatta ridere tanto (sono omosessuale) per il resto Charlotte mi è sembrata fragile dentro come non lo è mai stata e Cooper, mio Dio stavo per spaccare lo schermo quando ha baciato Amelia, capisco la difficoltà, il peso di una situazione simile ma Charlotte lo ama, lui ama lei, sono perfetti insieme, perchè non cerca di capirla??? di comprendere il suo comportamento...voglio dir,e parlarne con lei, prendila con calma da parte, ascoltala, consiglia, abbracciala...quando si ama si sta insieme nel bene e nel male no?? Sempre!!! davvero, Cooper ora come ora mi ha delusa e Charlotte...sta tornando Charlotte...non è morta, le persone cambiano ma non se ne vanno mai del tutto no?

Violet mi ha come sempre toccata con il suo comportamento quando cerca di far ragionare Emily, che poi diciamocelo, che persona è??? 1000 dollari per la figlia'?? Che orrore assurdo....che schifo!!! Anche con il ragazzo, la madre, come puoi fare una cosa simile al tuo bambino? quel bambino che tu ami tanto e che dici che ti ama??? TI AMA??? Ma come puoi violare certi limiti, come puoi fare gesti simili sul corpo di tuo figlio?? Come?? Che orrore...non ci sono parole che possono descrivere un tale orrore...

Shonda mi sorprende ogni puntata un pò di più, posso dire che questa puntata ha un voto pari a 9 per me! Mi è piaciuta per la sua intensità diciamo, Amelia mi sta sempre più simpatica, sopratutto per il modo in cui ha reagito con Cooper, che ha fatto un errore madornale e Amelia è stata grande diciamo con la sua frase finale!

Bene, direi che ho analizzato sommariamente ogni cosa e ah una cosa, se fossi stata in Addison avrei fatto firmare il foglio e poi le avrei consegnato una busta con dentro dei pezzi di carta, giusto perchè mi sembra squallido pagare una tossica per lasciare sua figlia e le avrei chiuso le tube.....perchè una persona simile non ha il diritto di usare il dono della vita solo per avere soldi per i suoi porci comodi!
 
Top
21 replies since 6/11/2010, 14:55   216 views
  Share