4.11 - If You Don't Know Me By Now

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 29/12/2010, 18:05




Titolo originale:"If You Don't Know Me By Now
In onda in USA il : 6 gennaio 2010
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama:
La madre di Addison, Bizzy, richiede insistentemente alla figlia aiuto per la sua amante e ritorna la collaborazione con il dr. Rodriguez. Nel frattempo una visita medica di Amelia e Pete si complica quano la moglie e l'amante dell'uomo si trovano in disaccordo sul corso del trattamento. Charlotte e Cooper cercando di ritornare intimi e Violet comincia a prendere in considerazione la pubblicazione di un libro scritto da lei.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 29/12/2010, 18:22




Foto promozionali:
image image image image
image image image image
image image image image
image image image image
image image image
 
Top
AMPreka
view post Posted on 1/1/2011, 22:02




Promo:
 
Top
Addison88
view post Posted on 3/1/2011, 21:18




Non posso vedere quello schiaffo contro Addison!! :cry: :cry:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 4/1/2011, 14:04




Hai ragione, è terribile! Come madre certo non è stata esemplare e si permette addirittura di schiaffeggiaper essersi rifiutata di curare l'amante della madre! Secondo me, Bizzy e il capitano hanno divorziato.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 7/1/2011, 09:02




wow.....rendetevi conto che ho gli occhi lucidi per lo schiaffo .-. ok che sono in pieno ciclo e sono emotiva ma fino a questo punto??? >.<











(moto d'odio per quest'ultimo)
 
Top
Addison88
view post Posted on 8/1/2011, 19:22




E' stata davvero una bella puntata, mi piace l'idea del libro per Violet, non ho mai avuto simpatia per questo personaggio, ma devo dire che in questa stagione la trovo meno-disperata, ma felice e con buone scelte!! Era ora...

Quanto non ho sopportato la madre di Addison?? Beh non si può esprimere a parole, è davvero odiosa, nemmeno da considerarsi una 'MADRE' fa bene addison a chiamarla solo per nome!! Egoista, pensa solo a se stessa e alla sua amante... Almeno sii felice, e abbraccia Addison dopo che te l'ha salvata... ma cavolo.. NIENTE... Pessima persona...

Questo dottor Rodriguez.. affascina, non c'è niente da fare, io ero ipnotizzata dal suo sguardo..eheheh non oso immaginare Addison xD Ehh... ma si sa che Shonda inserisce i bei dottori proprio per lei.. ahahahha
Non amo la relazione che ha con Sam, però non voglio nemmeno vederla tradire ancora, o comunque portarsi in una nuova relazione solo per sesso e poi finisce lì..
Quindi spero che Addison e Rodriguez passino un po' di tempo insieme, lavoro o non lavoro, comunque circostanze che li portano a dialogare e conoscersi, per poi diventare amici per poi.. arrivare a chi lo sa.. eheheh

Charlotte e Cooper, il problema sesso, normalissimo non riuscire a farlo dopo quello che è successo, amo questa coppia, eeh nonostante sia stata arrabbiata quando Cooper ha baciato Amelia, in questa puntata finalmente ho rivisto il Cooper di una volta, quello che non abbandona la sua compagna, che cerca di impegnarsi a far funzionare il rapporto.. e a sostenere Charlotte!!

Non vedo l'ora di vedere la prossima...



 
Top
6 replies since 29/12/2010, 18:05   106 views
  Share