4.12 - Heaven Can Wait

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 29/12/2010, 18:39




Titolo originale:Heaven Can Wait
In onda in USA il : 13 gennaio 2011
Titolo italiano:
Prima TV Italia (Fox Life):
Prima TV Italia (Rai Due)::

Trama:
Addison pianifica il matrimonio di Bizzy e Susan, mentre continuano i fliert con il dottor Rodriguez. Sam è occupato sulla cura per un suo paziente di lunga data e Sheldon si rende disponibile con Charlotte per un aiuto psichiatrico.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 7/1/2011, 23:10






A quanto pare la pressione che le ha messso la madre fa riaffiorare in ricordi dei vecchi vizi di Addison... Per quanto lei e Sam non mi piacciano mi spiace se rovinano tutti i progressi fatti dal personaggio nelle quattro stagioni di PP.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/1/2011, 13:52




L'episdio di ieri sera non è stato trasmesso negli Stati Uniti per dar spazio al nuovo medical drama.
 
Top
Addison88
view post Posted on 14/1/2011, 15:30




Un vero peccato.. come sempre Private Practice deve rimetterci!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 23/1/2011, 18:51




Questo episodio verrà a quanto pare trasmesso il 3 febbraio. Dobbiamo aspettare un'altra decina di giorni!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 27/1/2011, 09:48




oddio così a lungo? T.T che incubo T.T
 
Top
Addison88
view post Posted on 5/2/2011, 19:20




Finalmente è tornato PP, non vedevo l'ora!! E' stata una bella puntata, anche se ho visto Addison in difficoltà come ai tempi di Grey's Anatomy... xD
Il dottor Rodriguez, e ora sappiamo il suo nome da gnocco 'Eric' uuuuuh.. fosse stato un'altro, e la coppia Addisam mi fosse piaciuta, il suo flirtare mi avrebbe dato fastidio, ma invece nooooooo, è affascinante, bello, gentile e con buone maniere.. E' davvero un peccato che lei insiste nel ribadire che ama Sam.. uufffffff.... E anche il fatto che sia stata sincera con lui raccontando del flirt, vuol dire che prende la storia davvero seriamente.... Io credo che Sam e Naomi sono fatti per stare inisieme.. con Addie no mi dispiace!
Charlotte e Cooper erano di una dolcezza infinita.. amo questa coppia, una delle più belle di tutti gli shows televisivi... Spero davvero di vederli sposati un giorno!! Lo psicologo amico di Sheldon, era proprio fuori.. peccato però, perchè sarebbe stato interessante vedere Charlotte ogni tanto in queste sedute.. potrebbe farle Sheldon?? Per quanto riguarda Naomi, condivido la sua rabbia nei confronti di Addison, a molti non piace il suo personaggio perchè forse risponde ad Addison in maniera eccessiva, però credo che anche lei debba dire la sua,si tratta sempre del suo ex-marito con la sua migliore amica...
E poi allelluiaaaa Bizzy ha detto GRAZIE!!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 6/2/2011, 19:18




Allora prima di tutto sono lieta che PP sia tornato mi mancava u.u ora voto della puntata 8/9

Il matrimonio mi è piaciuto molto, io sono omosessuale quindi vedere che in america a differenza dell'Italia tutto ciò è normale mi rende felice, Bizzy che dice grazie ad Addison, anche se a modo suo è stato bellissimo, Susan mi sta simpatica e la fine mi ha a dir poco messo ansia, mi dispiace così tanto.....non so perchè per una volta un personaggio non possa vivere felice, se muore giuro mi sparo, non ditemelo se lo sapete già voglio scoprirlo da sola! Comunque oltre a questo, Charlotte mi è piaciuta parecchio, da'altro canto la amo come poteva non piacermi no? Sono felice per lei e Coop, la miglior coppia (ovviamente tifo per Vay e Pete ma vabbè XD) Naomi mi ha fatto girare un pò ma va beh ah le sue ragioni e in pià sto diventando una Addisam fan, nel senso che mi cominciano a piacere insieme, forse sono l'unica ma oh d'altro canto ogni tanto ci vuole un punto di vista differente no? Eric che flirta con Addison mi ha fatta arrabbiare tantissimo ma vabbè dai ci vuole sempre un momento di sballamento nei rapporti e poi si sa Shonda ce l'ha coi casini, mai nulla va sempre tranquillo no? xD Violet mi è mancata molto, spero torni vittoriosa da NY!!! Per il resto bella puntata ora però non vedo di vedermi la prossima >.<
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 4/5/2011, 19:31




Oh Addison Addison... che casinista! La adoro, ma forse non ha ancora imparato a prendersi cura dei sentimenti che lei stessa prova!
 
Top
‚Claire
view post Posted on 27/6/2011, 08:54




Mamma mia...Eric è così carino... <3 <3. Ho apprezzato comunque la sincerità di Addison con Sam....però la loro coppia non mi piace per niente. Molto bella l'evoluzione di Charlotte...con Cooper sono molto carini...
Eric e Amelia alla fine?? Basta che eric rimanga e va bene <3
Povera mamma di Addison...era il giorno del suo matrimonio...
 
Top
9 replies since 29/12/2010, 18:39   262 views
  Share