Ciao (:

« Older   Newer »
  Share  
VyWalshie
view post Posted on 4/3/2011, 13:18




Ciao a tutti (: mi chiamo Virginia e ho 19 anni, sono una fan di Private Practice, ma soprattutto di Kate Walsh. Che dire? mi piacciono da morire Pete e Addison insieme, e continuo a sperare che ritornino insieme, da Shonda ormai mi posso aspettare di tutto -.- amavo anche Naomi e Sam, e Charlotte e Cooper, loro sono la coppia perfetta (:
Spero di essere la benvenuta. Un bacione!
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 6/5/2011, 07:32




Oddio, mi dispiace di aver visto questa presentazione solo ora ma ti posso dire benvenuta lo stesso? =) Mi dispiace ma questo forum ultimamente si è spento un pochetto, questo è un vero peccato perchè quando sono arrivata era ancora bello pieno e interessante....beh comunque spero che tornino presto e guarda, per quanto riguarda Addison e Pete attenta a ciò che dici xD Se noti il mio nome noti anche quanto io sia fan della coppia Violet/Pete ma non ti preoccupare, non mi offendo u.u =)

Benvenuta in un ritardo assurdo, Virginia =)

Alice
 
Top
guliÅ
view post Posted on 17/5/2011, 16:46




Ciaoooo Virginia ... Benvenuta.. anche se con un pò di ritardo.
Concordo con Violet nel dire che questo forum è un pò spento. Non posso dire come era prima perchè mi sono iscritta di recente e quando passo di qui sono collegata solo io. Peccato perchè è un bel forum. Spero che si possa riaccendere :( :(
Anche a me Addison piace. Sia quando era in Grey's ma soprattutto in PP. Mi dispiace ma Addison e Sam mi piacciono troppo :D

Ah dimenticavo... io sono GiulA. Piacere :)
 
Top
2 replies since 4/3/2011, 13:18   34 views
  Share