4.17 A Step Too Far

« Older   Newer »
  Share  
stefania89love
view post Posted on 15/7/2011, 16:54




[modifica] Una mossa avventata

* Titolo originale: A Step Too Far
* Diretto da: Scott Printz
* Scritto da: Fred Einesman

[modifica] Trama

Il libro di Violet è stato finalmente pubblicato e ora la donna deve affrontare le critiche pubblicate sui vari giornali: tutte sono più che positive tranne una, scritta da Marla Tomkins che, sul Times, fa apparire la donna in maniera negativa. Nonostante i pareri positivi anche degli amici, Violet non riesce a smettere di pensare alle parole di Marla, che continuano a frustrarla anche durante la presentazione del libro.

Intanto, Cooper affronta il suo senso di inferiorità nei confronti degli amici/colleghi e comincia a pensare di prendere una nuova laurea come psicologo infantile. Nel mentre, si occupa di Tyler, un ragazzo apparentemente sano che però, grazie all'aiuto anche di Sam, si scopre avere una malformazione cardiaca che potrebbe causargli la morte da un momento all'altro. Il ragazzo però, scoperta la verità, non si cura del problema cercando di convincere Cooper a farlo combattere per poter ottenere la prima borsa di studio della famiglia per accedere poi all'università. Cooper è però fermo sulla sua posizione e dà appuntamento al ragazzo per l'indomani per sottoporlo ad ulteriori esami. L'indomani, il papà del ragazzo arriva in ospedale solo e, insieme a Cooper e Sam capisce che Tyler è al combattimento. Accorsi sul posto, vedono vincere il ragazzo e se ne stanno per andare dato che tutto sembra nella norma ma, improvvisamente, Tyler sviene e, portato di corsa in ospedale, il ragazzo viene messo in coma farmacologico sotto gli occhi disperati dei genitori e dei due dottori.

Addison, nonostante l'influenza, va al lavoro dove collabora con Pitt ad un caso delicato: Lauraine, una donna malata di cancro, è sposata con Elliot e, di comune accordo hanno deciso di fare un figlio tramite però, madre surrogata e ad aiutarli è intervenuta Claudine, la sorella di lei. Durante però il periodo di gestazione, Claudine ed Elliot si sono innamorati e ora, di fronte ad una complicanza nella gravidanza, non sanno come comportarsi. Ricevuta la chiamata d'urgenza, Addison pratica un cesareo alla donna ma, durante il parto, qualcosa va storto ed Addison si trova costretta a praticare un'isterectomia. Messi a conoscenza della futura impossibilità di Claudine di avere figli, i due decidono di tenere la nascitura non pensando all'ennesimo dolore che provocherebbero a Lauraine. Solo dopo l'intervento di Pitt ed Addison, la neo coppia, e soprattutto Claudine, si rende conto che quella è la bambina di Lauraine, e non la loro.
Intanto Addison, visti i sintomi e spinta anche da Amelia, si sottopone ad un test di gravidanza che, però, risulta negativo, distruggendo le speranze della donna.

Sheldon, che durante la presentazione del libro aveva incontrato Marla Tomkins, comincia a frequentarla e, nonostante il suo tentativo di difendere Violet, si rende conto che forse la donna non ha tutti i torti. In ufficio, Sheldon decide di chiedere consiglio a Cooper su un'eventuale relazione con Marla ma, nonostante le parole di Cooper, Sheldon decide di vedere comunque la donna.
Cooper intanto, dopo la vicenda di Tyler, è ancora più demoralizzato ma, grazie alle parole di Charlotte riesce a riprendersi e a capire che c'è chi ha molta fiducia in lui poiché è uno dei medici più bravi che possano esistere.
Violet a casa, ancora turbata dalla recensione negativa di Marla, si rende conto che la donna ha ragione e, nonostante le parole di Pitt provino a dissuaderla, capisce che è realmente come la donna l'ha descritta.
Addison, distrutta dalla notizia della non gravidanza, affronta nuovamente il discorso con Sam che, però, sembra ancora non essere pronto alla voglia di avere un figlio della donna.
 
Top
0 replies since 15/7/2011, 16:54   8 views
  Share