4.19 What We Have Here...

« Older   Newer »
  Share  
stefania89love
view post Posted on 15/7/2011, 16:57




[modifica] Quello che abbiamo...

* Titolo originale: What We Have Here...
* Diretto da: Karen Gaviola
* Scritto da: Christopher Fife

[modifica] Trama

Appena tornata da Seattle, Addison si trova a dover affrontare Sam il quale però, non sa ancora dare una risposta all'ultimatum della donna. Intanto, i due collaborano per aiutare una paziente incinta alla quale è stato trovato un tumore molto aggressivo. La soluzione migliore sarebbe far partorire prematuramente la donna per poi cominciarle la cura chemioterapica ma, visti i rischi per il bambino, la donna si rifiuta. In ospedale, tentando di spiegagare i suoi motivo ad Addison, la donna le confessa di aver abortito sei anni fa e, dopo una crisi respiratoria, Addison spinge la paziente a raccontare tutto al marito, provocando una rottura tra i due. Disperata, la donna continua a sostenere di voler portare avanti la sua gravidanza pur mettendo a rischio la sua gravidanza fino a quando, grazie alle parole di Addison, il marito cambia idea tornando da lei e, convincendola a partorire, da una nuova possibilità sia alla loro famiglia sia alla loro relazione.

Mentre Cooper e Charlotte stanno per spedire le partecipazioni al loro matrimonio, Cooper trova nell'agenda di lei la foto di Billy, il suo ex marito. Sconvolto dalla cosa, prova a parlarne con lei che, per rassicurarlo butta la foto, per poi riprenderla appena Cooper si rigira. Ancora turbato dal ritrovamento della foto, Cooper prova a parlarne con Sheldon per poi decidere di cercare Billy. Trovato l'uomo, i due tornano insieme da Charlotte che, sconvolta dalla vista dell'ex marito, lo ascolta scoprendo che, in realtà, l'uomo è gay. Ancora più turbata, lo caccia per poi decidere, pur se arrabbiata con Cooper, di tornare da Billy il quale, con le sue parole, la rassicura facendole capire che Cooper è la scelta giusta.

Violet riceve un'ingiunzione del tribunale da parte di Katie: la donna l'ha citata per aver violato il segreto che vincola dottore e paziente. Scioccata dalla cosa, la donna trova Pitt pronto a proteggerla mentre Sheldon, forse più oggettivo, capisce che probabilmente la donna non ha tutte le ragioni. Ancora più toccata da queste due posizioni, pur se Pitt non è d'accordo, Violet si fa accompagnare da Cooper da Katie, notando in lei un vero miglioramento e capendone le ragioni, comincia a pensare che forse la donna ha ragione a volerla citare. Dopo aver litigato con Pitt a causa della sua visita a Katie, Violet rimane turbata dalla visita improvvisa della donna che, visibilmente turbata, le chiede scusa per tutto quanto.

La giornata è finita per tutti e Violet, dopo aver chiarito con Sheldon e avergli dato la benedizione per la sua storia con Marla, apprende da Pitt che Katie ha ritirato l'accusa, non prima però che l'albo dei medici abbia cominciato ad indagare su di lei pensando ora se ritirarle o meno la licenza.
Cooper e Charlotte, superate le loro divergenze, si trovano di nuovo insieme, affiatati più che mai, a spedire gli inviti mentre Charlotte, ora convinta della sua scelta, butta definitivamente la foto di Billy.
Addison sta andando a correre quando incontra Sam e, dopo una dura litigata durante la quale Addison le spiega le sue motivazioni, Sam non risponde ancora all'ultimatum, chiedendole soltanto se, a questo punto, la loro storia sia finita.
 
Top
0 replies since 15/7/2011, 16:57   13 views
  Share