4.20 Something Old, Something New

« Older   Newer »
  Share  
stefania89love
view post Posted on 15/7/2011, 16:58




[modifica] Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo

* Titolo originale: Something Old, Something New
* Diretto da: Mark Tinker
* Scritto da: Sanford Golden & Karen Wyscarver

[modifica] Trama

Il matrimonio di Charlotte e Cooper sta per iniziare, gli ospiti sono tutti in attesa quando Cooper entra nella stanza di Charlotte per dirle che non dovrebbero farlo.
48 ore prima: il fatidico incontro tra i genitori di Cooper e Charlotte ha luogo e, come previsto, le cose non vanno per il verso giusto: i genitori di Cooper, descritti come calorosi, si mostrano invece molto freddi nei confronti della futura nuora a causa de trascorsi tra lei e il figlio cosa che crea tensioni e discussioni tra i futuri sposi. Lo stessa accade con la madre di Charlotte la quale è totalmente contraria al matrimonio. Nonostante tutto, Charlotte e Cooper vanno avanti mentre Amalia organizza loro la cena prima del matrimonio.

In clinica, è intanto tornata Naomi che, però, continua a mantenere un muro tra lei, Addison e Sam che non si scalfisce nemmeno quando l'amica le confessa di essersi lasciata con Sam, cosa che crea ulteriori tensioni tra i due. Impegnata con una paziente, Naomi viene accompagnata dad dottor Fife il quale, vedendo le condizioni della signora propone un intervento che, però, lascia contrariata Naomi. Dopo varie sedute con Sheldon, lui e Naomi convengono che la donna non ha bisogno di interventi ma solo di terapia, cosa che lascia contrariato Gabriel che, da solo, decide di tornare dalla signora con la quale riesce ad avere una fitta conversazione durante la quale riesce a farla sfogare, ignaro di essere osservato da Naomi.

Intanto, le indagini su Violet continuano e ora viene coinvolta tutta la clinica che, interrogatorio dopo interrogatorio, comincia a creare dei sospetti nella commissione. Visti i problemi emersi dall'indagine, Naomi e Sam propongono che l'amica di allontani dalla clinica, così come Addison che, pur dalla parte dell'amica, non riesce a mentire durante l'interrogatorio. Violet, convinta di ciò che ha fatto, si trova di fronte la commissione a testa alta e cercando di rispondere al meglio alle domande poste quando il medico incaricato alle indagini, le comunica di avere il materiale necessario per prendere una decisione e che, in seguito, le loro indagini toccheranno anche la clinica per intero in quanto il loro modus operandi non è consono ai canoni medici.

La cena per il matrimonio si sta svolgendo nel peggiore dei modi quando, da un lato Naomi capisce di voler stare con Gabriel mentre dall'altro, i genitori di Charlotte e Cooper convengono che questo matrimonio non dovrà svolgersi.
L'indomani così, poco prima del matrimonio, mentre tutti stanno aspettando l'arrivo degli sposi, Cooper parlando con Charlotte le confessa dell'errore che stanno per fare e così, per sistemare la cosa, i due fuggono insieme per sposarsi a Las Vegas.
Ricevuto il messaggio dai due, gli ospiti si trovano a festeggiare agli amici quando Violet, parlando, racconta loro quanto successo dicendogli che, comunque vada, la loro è una grande famiglia. Così, dopo aver brindato, tutti si riuniscono con i propri accompagnatori, sotto gli occhi tristi di Addison, rimasta sola.
 
Top
0 replies since 15/7/2011, 16:58   21 views
  Share