CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
*Helly*
view post Posted on 7/4/2007, 10:39





*PRIVATE PRACTICE*

image



ARTICOLI, NEWS e SPOILERS


21 Febbraio 2007
Grey's Anatomy: in arrivo lo Spin-off
La notizia è di pochi minuti fa ed è riportata sull'edizione cartacea odierna del Wall Street Journal.

Si tratta di una novità corposa che farà felici tantissimi fan. La ABC ha deciso di dare l'avvio ad uno spin-off del medical drama campione d'ascolti Grey's Anatomy.
Secondo le primissime indiscrezioni già a maggio sarà pronto un episodio pilota di due ore da testare su un campione di pubblico per dare avvio alla serie vera e propria nella successiva stagione televisiva, quella dell'autunno 2007.

Questo spin-off si concentrerà sulle vicende della dottoressa Addison Montgomery-Shepherd, il chirurgo neonatale interpretato da Kate Walsh.
Le conseguenze di questa "promozione" di un personaggio secondario, l'ex moglie del Dr. Shepherd che è poi il protagonista della tormentata storia d'amore di Meredith Grey, si dovrebbero ovviamente far sentire anche sulla trama della serie "madre", ma è ancora presto per fare ipotesi.

Si è in attesa di capire quale "linea temporale" seguirà questo spin-off, se verranno mostrati eventi contemporanei a quelli di Grey's Anatomy, o se invece racconterà il futuro (o il passato, perchè no) della bella dottoressa Shepherd.

fonte

---

22 Febbraio 2007
Taye Diggs, noto per "Kevin Hill" e "Day Break", sarebbe infatti stato scelto come co- protagonista di Kate Walsh nell'episodio pilota di due ore. Hollywood Reporter riferisce inoltre che ABC TV Studio avrebbe esteso di altri due anni il contratto con la O'Taye Prods., la compagnia di produzione di Diggs e del suo manager, Abe Hoch. Il possibile spin-off testerà le acque a maggio, quando sarà trasmesso in concomitanza con Grey's Anatomy e come precedentemente riferito sarà incentrato sul personaggio del chirurgo neonatale Addison Shepherd (Walsh) introdotto nella serie madre alla fine della prima stagione, che lascerà il Seattle Grace. Ancora nessuna notizia invece sul personaggio che dovrebbe interpretare Diggs.
fonte


---

22 Febbraio 2007
Kate Walsh, Taye Diggs Sign to Grey's Anatomy Spinoff

THURSDAY FEBRUARY 22, 2007 03:00 PM EST
Kate Walsh Photo by: Gilbert Flores / Celebrity PhotoKate Walsh, Taye Diggs Sign to Grey's Spinoff | Kate Walsh
Meredith Grey may soon have Addison Shepherd out of her hair for good: ABC is considering a Grey's Anatomy spinoff focusing on Dr. McDreamy's ex wife.
As first reported by the Wall Street Journal and confirmed to PEOPLE by ABC reps, the new show would star Kate Walsh, 39, who has become a fan favorite since she was introduced as the steely neonatal surgeon in a season-one cliffhanger.
Also on board: Taye Diggs, 36, who starred in UPN's Kevin Hill and ABC's Day Break, both from ABC TV Studio, which produces Grey's Anatomy.
ABC will test out the new show with a "back-door pilot," an expanded two-hour episode of Grey's, Reuters reports.
Diggs will appear in that episode, which has no set air date.
Grey's creator Shonda Rhimes is writing the episode, which, according to USA Today, will feature Walsh's character mulling an out-of-town job offer.
Should the spinoff go forward, Addison will most likely accept the offer; if it does not, she'll stay at Seattle Grace.

fonte

---

22 Febbraio 2007
Taye Diggs will star opposite Kate Walsh in ABC's potential spinoff from hit medical drama "Grey's Anatomy."

The show will test the waters as a back-door pilot, an expanded two-hour episode of "Grey's" slated to air in May. It will center on neonatal surgeon Addison Shepherd (Walsh), a character who has enjoyed a strong following from fans since she was introduced at the end of the hot surgical drama's first season.
It is understood that the back-door pilot episode will feature Shepherd on the verge of leaving Seattle Grace, a scenario that will be triggered if ABC goes with the spinoff for next season. There were no details on the character Diggs will play.
"Grey's" creator/executive producer Shonda Rhimes is writing the episode and is expected to shepherd the potential series. Meanwhile, Rhimes' other ABC pilot, about female journalists, has been pushed to a summer production start.
Diggs' casting in the "Gray" spinoff stems from a new talent holding deal he recently signed with ABC TV Studio, where "Grey's Anatomy" is based. He starred in two drama series for the studio, "Kevin Hill" for UPN and "Day Break" for ABC.
Reuters/Hollywood Reporter

fonte

---

23 Febbraio 2007
Confermato lo spin-off ::
Kristin di E! Online ha confermato le voci sullo spin-off con protagonista Addison di cui vi ho parlato due giorni fa. Ecco un estratto di ciò che ha detto: "Circa un mese fa Shonda ha iniziato a discutere della possibilità di uno spin-off su Addison con i capi della ABC. L'idea è partita dalla ABC stessa e Shonda non era molto favorevole perchè per lei portare avanti Grey's Anatomy è già molto impegnetivo e sarebbe stato impossibile imbarcarsi in un altro progetto del genere. Questo però era un mese fa. Adesso si sta pianificando di girare un pilot di due ore come presentazione di Addison's Anatomy (non preoccupatevi non sarà questo il nome). Ma chi saranno gli altri personaggi? Si parla di Taye Diggs. "
fonte


---

27 Febbraio 2007
Michael Grossman dirigerà il pilot dello spin-off. Michael Grossman è stato scelto per dirigere i due episodi di Grey's Anatomy che serviranno come pilota per il lancio dello spin-off della serie che avrà come protagonisti Kate Walsh e Taye Diggs. La speciale doppia puntata sarà intitolata "My Favorite Mistake" e sarà rispettivamente la 22esima e 23esima della terza stagione, attualmente in onda negli States e in Italia su Fox Life di SKY. Il regista, Grossman, non è nuovo a Grey's, avendo da poco girato l'episodio 3.13 "Great Expectations". In passato ha diretto anche molti episodi di "Streghe", "One Tree Hill", "Star Trek: Enterprise" e "Angel" ma nessun pilot. La sceneggiatura della nuova serie è ancora avvolta nel mistero ma è molto probabile che segua le vicende della Dr. Addison Shepherd quando lascerà il Seattle Grace Hospital insieme a Mr. Torres, padre della Dr. Torres (Sara Ramirez), impersonato da Hector Elizondo ("Chicago Hope").

fonte

image <<<--- Foto di Taye Diggs





---

1 Marzo 2007
Kate Walsh era ad E! Tonight
E' stata intervistata riguardo lo spinoff. Ha detto che riceverà lo script in settimana. Sarà un episodio speciale di GA che durerà 2 ore. Nella prima ora, lei sarà al SG e poi andrà da qualche altra parte. Le hano chiesto se e' spaventata di lasciare GA e la risposta è SI.

fonte

---

2 Marzo 2007
Nascono nuove "polemiche" sul set di Grey's Anatomy, dopo il caso di Katherine, secondo diverse discrezioni pare che il cast si è totalmente infuriato con Kate Walsh quando è venuto a conoscenza della creazione di uno Spin Off su di lei. Ovviamente, chi di loro non avrebbe voluto un intero telefilm come Protagonista? Anche Ellen Pompeo ci è rimasta un pò male perchè riteneva opportuno esser consultata prima. Ma non è che questi attori siano stati viziati un pò troppo???

fonte

---

7 marzo 2007
Tim Daly e Paul Adelstein nel possibile spin-off! Hollywood Reporter ha riferito che il doppio episodio di Grey's Anatomy che servirà come pilot per il possibile spin-off della serie con protagonista Kate Walsh, vedrà la partecipazione anche di Tim Daly e Paul Adelstein. I due si aggiungono così a Taye Diggs. La sceneggiatura della doppia puntata, rispettivamente la 22esima e 23esima della terza stagione, affidata alla creatrice e produttrice esecutiva dello show, Shonda Rhimes, è ancora avvolta nel mistero ma è chiaro che il personaggio di Addison Montgomery-Shepherd (Walsh) lascerà il Seattle Grace per una nuova avventura professionale. Nessuna indiscrezione nemmeno sui personaggi tranne per quello di Daly descritto come bello e simile a McDreamy, in italiano Stranamore. E' stato riferito inoltre che la produzione è alla ricerca di una donna per il ruolo di una psichiatra e di un uomo per il ruolo di medico specialista in fertilità.
Ricordiamo Tim Daly come protagonista della serie del 2000 "Il fuggitivo" mentre Paul Adelstein è noto come l'agente Paul Kellerman di "Prison Break".

fonte

image <<<--- Foto di Tim Daly

image <<<--- Foto di Paul Adelstein

---

10 Marzo 2007
Molti di voi lo conosceranno già per il suo ruolo in "Veronica Mars" ma chi invece ignora chi sia Chris Lowell avrà la possibilità di vederlo accanto a Kate Walsh nello spin-off che la vedrà protagonista.

fonte
image <<<<---- foto di Chris Lowell


---

12 Marzo 2007
Due nuove attrici sono state scritturare per apparire nello spin-off di Grey's Anatomy: si tratta di Merrin Dungey già vista in Alias e Amy Brenneman, già vista in Il giudice Amy.

fonte

---

13 Marzo 2007
C'è da dire che sono molte le notizie che giungono riguardo lo spin off. L'inserimento nel cast di due attrici sarebbe dovuto al fatto che qualcuno si fosse lamentato che la Walsh fosse circondata soltanto da un cast di avvenenti maschi! La Dungey dovrebbe impersonare una psicologa mentre la Brennerman una specialista sulla fertilità. Intanto, val la pena di ricordare che Kate Walsh è testimonial di una campagna sulla narcolessia (malattia che induce chi ne è affetto ad addormentarsi senza rendersene conto).
fonte

---

15 Marzo 2007
Ebbene sì: si sta facendo un gran parlare attorno a questo spin off e le ultime notizie giunteci da Ausiello sono davvero interessanti: le due figure che interpreteranno un chirurgo plastico e uno psichiatra affiancheranno professionalmente Addison e la loro attività si intreccerà di continuo con quella della neonatologa più famosa d'America. Ma la novità succosa è che in questo spin-off ci sarà davvero molto, molto **** (censura volontaria!! ;)... insomma, lo spin-off si preannuncia davvero piccante!! Come al solito, non ci resta che aspettare!
fonte

---

16 Marzo 2007
Finalmente Ausiello ci ha fatto sapere qualche notizia sulla location dello spin-off su Addison. Infatti pare che la nuova serie sarà ambientata a Los Angeles! Esatto! La dottoressa Montgomery andrà ad Hollywood! Alcune fonti hanno confermato che con lei ci sarà anche un chirurgo plastico (uomo o donna?) e una psichiatra. Inoltre una fonte che avrebbe letto il copione della puntata di due ore di GA che fungerà da pilot per la nuova serie, ha detto che ci saranno alcune scene ambientata nell'ufficio di uno strizzacervelli e un'altra che coinvolgerà una principessina viziata di Beverly Hills che vorrebbe fare un intervento con il suo chirugo plastico molto hot. Inoltre pare ci sarà sesso, sesso e ancora sesso.... la fonte pensava di avere davanti un episodio di Nip/Tuck!" (Ausiello)

fonte

---

20 Marzo 2007
Girava voce che la note attrice Lisa Kudrow, nota per il suo ruolo di Phoebe nel telefilm "Friends", sarebbe quasi sicuramente entrata nel cast dello Spin-off di Grey's Anatomy. Ma subito dopo questa notizia, l'attrice ha smentito tutte le voci: Falso Allarme!

fonte

---

29 Marzo 2007
Sembrerebbe essere questo il titolo che gli executive producers della ABC hanno deciso di dare allo spin-off di Grey's Anatomy: Private Practice. Tuttavia, gli stessi "execs" avvisano che il titolo potrebbe cambiare... Non ci resta che aspettare.

fonte

---

29 Marzo 2007
Ecco nuove notizie sulla trama dello spin-off! In seguito alla sua disastrosa vita amorosa, Addison vola a Santa Monica, California, per chiedere consigli ai suoi amici Naomi (Merrin Dungey) e Jackson (Taye Diggs) che lei crede abbiano una vita perfetta: una bellissima figlia, un matrimonio che va a gonfie vele e un alvoro in una cooperativa che procede bene. Ma Addison scope presto che Jackson, noto anche in TV come un guru dello stare in forma, ha divorziato da Naomi. Durante la visita, Addison incontra anche il resto dello staff che lavora alla cooperativa con Jackson e l'ex-moglie: una dottoressa vedova esperta in medicina alternativa, un terapista che dubita di se stesso e un ginecologo che sa poco delle donne. Addison conclude che le vite private delle persone che la circondano sono lievemente incasinate ma in compenso hanno un'attività che li soddisfa. Quindi decide di lasciare il Seattle Grace e unirsi all'Oceanside Wellness Group.
Fonte: Zaptv

fonte

---

26 Marzo 2007
Kristin Veitch of E! Online has just revealed in her weekly Vine videocast that "Reunion" hottie Sean Faris has joined the cast of ABC's new medical drama, a spin-off of ratings powerhouse "Grey's Anatomy."
Fonte: Televisionista


image

18 aprile 2007
Il nostro caro Ausiello continua a darci novità riguardo lo Spin.off che ricordiamo sarà presentato il prossimo 3 Maggio 2007. Infatti ha anticipato che l'attore Chris Lowell ha girato una scena dove lo si vedrà a torso nudo (e questo lo sappiamo tramite le foto che trovate nella Gallery) e che intraprenderà una storia con Merrin Dungey. Inoltre Tim Daily non sarà come quanto detto precedentemente un chirurgo plastico ma sarà un medico di medicina alternativa. Infine Addison sarà affranta da un rimorso, un piccolo rimorso in realtà...


Edited by Meredith Shepherd - 18/4/2007, 18:17
 
Top
Meredith Shepherd
view post Posted on 18/4/2007, 22:04




Il nostro caro Ausiello continua a darci novità riguardo lo Spin.off che ricordiamo sarà presentato il prossimo 3 Maggio 2007. Infatti ha anticipato che l'attore Chris Lowell ha girato una scena dove lo si vedrà a torso nudo (e questo lo sappiamo tramite le foto che trovate nella Gallery) e che intraprenderà una storia con Merrin Dungey. Inoltre Tim Daily non sarà come quanto detto precedentemente un chirurgo plastico ma sarà un medico di medicina alternativa. Infine Addison sarà affranta da un rimorso, un piccolo rimorso in realtà...
 
Top
Lovely.
view post Posted on 13/5/2007, 16:35




Buone notizie per i fan di Kate Walsh (Addison Montgomery)! L'episodio pilota dello spin-off di Grey's Anatomy ha registrato degli ottimi ascolti e la ABC ha dato l'ok per registrare tutte le altre puntate della prima serie.
Le nuove star del telefilm, che si chiamerà "Private practice", sono: Taye Diggs (da "Day Break"), Tim Daly (da "The Nine"), Hector Elizondo ("Pretty Woman", "Pretty princess"), Paul Adelstein (da "Prison Break"), Chris Lowell (da "Veronica Mars"), Merrin Dungey (da "Alias") e Amy Brenneman ("Giudice Amy").

C'è chi dice che i buoni ascolti del pilota siano dovuti al fatto che l'episodio è stato mandato in onda trainato dal "vero" Grey's, ma c'è anche chi dice che questo spin-off sembra meglio del suo telefilm-padre.. Staremo a vedere!


fonte thegossipers
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 15/5/2007, 16:41




From Shonda Rhimes, the Golden Globe-winning creator of "Grey's Anatomy," comes a story about new beginnings and old friends. Addison Forbes Montgomery is a renowned neonatal surgeon, respected by her friends and colleagues at Seattle Grace Hospital. Deciding she can no longer healthily co-exist with her ex-husband, McDreamy, and her ex-lover, McSteamy, Addison heads to Los Angeles for sunnier weather and happier possibilities. Reunited with her once-married, newly divorced medical school friends, Naomi and Sam, Addison joins their chic private practice. Featuring an all-star cast including Kate Walsh, Amy Brenneman, Tim Daly and Taye Diggs, "Private Practice" tells the story of a woman unafraid of change and willing to begin a new life.
 
Top
Meredith Shepherd
view post Posted on 16/5/2007, 21:53




Kristin di E!Online ci fà sapere che Private Practice tornerà del tutto rinnovato o quasi. Infatti ci saranno più storie, più drama ma soprattutto meno personaggi. Inoltre mentre Grey's Anatomy si basa su specializzandi ancora confusi e incerti riguardo il loro futuro, i personaggi di Private Practice sono molto più maturi: in fondo non si vuole mica imitare Grey's Anatomy!

GA Italia
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 1/7/2007, 13:55




CITAZIONE
La produzione di Private Practice ha sostituito la bella Merrin Dungey che nel doppio episodio "The other side of my life" ha interpretato Naomi, l'intima amica di Addison, con l'attrice (vincitrice per ben quattro volte del Tony Award) Audra McDonald. Il motivo sarebbe imputabile al fatto che sullo schermo la Dungey e la Walsh non hanno dato vita a quella particolare alchimia che ha fatto diventare Grey's Anatomy uno dei tv show più seguiti.

Fonte: Ga Italia
 
Top
addisonwalsh92
view post Posted on 1/7/2007, 17:59




wow peromica l ho capita sta storia che nn s e creata alchhimia boh
 
Top
MarT22
view post Posted on 7/7/2007, 22:32




wow non aspetto altro che altri spoiler!!! mi piace il personaggio di addison, quindi uno spin off con lei come protagonista dovrebbe piacermi!!! :P grazie mille per gli spoiler!!! :D
p.s però che brutto.. lo spin non è ancora iniziato e già hanno sostituito un'attrice... boh. avranno avuto anche i loro motivi..però.. per creare alchimia non basta girare due episodi assieme credo..!
beh.. confido nel buonsenso dei responsabili che in grey's anatomy raramente ci hanno deluso!!!
 
Top
Dany04459
view post Posted on 9/7/2007, 00:28




mi dispiace x il personaggio di naomi... spero ke quest'attrice sia brava!
 
Top
»Seriously__
view post Posted on 11/7/2007, 10:00




noo perché naomi non c'è +?? dai mi ero già affezionata a lei!
 
Top
addisonwalsh92
view post Posted on 11/7/2007, 13:10




si anke io!!!
 
Top
MARCY100V
view post Posted on 11/7/2007, 20:18




la canzone della sigla sarà what i've done degli until june

fonte: ausiello report
 
Top
Meredith Shepherd
view post Posted on 11/7/2007, 21:01




CITAZIONE
Una fonte ha comunicato ad Ausiello che probabilmente la canzone della sigla di Private Practice sarà "What I have done" degli Until June, Ausiello ha però affermato che non c'è ancora nulla di ufficiale.

 
Top
addisonwalsh92
view post Posted on 12/7/2007, 08:12




io me la stogia "procurando devo assolutamente sentirla!!
 
Top
Meredith Shepherd
view post Posted on 12/7/2007, 14:29




CITAZIONE
Un nuovo personaggio entra a far parte del cast di Private Practice: si tratta della bella KaDee Strickland, moglie dell'attore Jason Behr (Roswell). Ovviamente la giovane attrice intepreterà il ruolo di un dottore che lavorerà insieme ad Addison.

FOTO

 
Top
42 replies since 7/4/2007, 10:39   810 views
  Share