1.05 - Addison scopre il fai da te, In Which Addison Finds a Showerhead

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
view post Posted on 9/10/2007, 10:06




Titolo originale: In Which Addison Finds a Showerhead
In onda in USA il: 24 ottobre 2007

Titolo italiano: Addison scopre il fai da te
Prima Tv Italia (Foxlife) il: 14 Gennaio 2008
Prima Tv Italia (Italia 1): 23 dicembre 20008

Trama:
Addison ultimamente non riesce a dormire bene, infatti è disturbata ogni notte da sogni con protagonista Pete e ne parla a Naomi. Dopo un’imbarazzante scambio di battute tra i due, Naomi cerca aiuto in Violet, sperando che la psicologa riesca a tranquillizzare la sua amica.. così veniamo a conoscenza che Violet ha dimenticato Allan grazie ad un certo Bill, il quale non è altro che la fantasia sull’ex presidente degli Stati Uniti che l’aiuta a ad alleviare il suo “prurito” , anche Naomi confessa che il soffione della doccia le dà un’aiutino da quando Sam l’ha lasciata , ma Addison resta ferma sulla sua posizione: il sesso si fa in due! Nel frattempo Sam viene chiamato dall’ospedale perché una sua paziente, Beth Burton, che si è procurata una ferita sulla fronte a causa di un estraneo in casa. Violet soprirà in seguito che il ladro penetrato in casa ha cercato di aggredirla e la ferita è stata provocata da uno spintone ricevuto, ma Beth ha taciuto per proteggere il marito molto emotivo. Maya, la figlia tredicenne di Naomi e Sam, fa visita all’Ocean Wellness con un’amica, non per trovare i genitori , ma per parlare con Addison di una malattia venera che crede di aver contratto. Maya vorrebbe delle pillole ma Addison decide di fare degli esami, che fortunatamente risultano negativi. Dell esegue il suo primo Pap-test, anche se non fila tutto liscio, soltanto dopo il terzo esperimento, esce fuori il carattere del giovane e finalmente riesce ad effettuare l’esame. Pete nel frattempo cerca di curare una promettente atleta (Nicole) con un problema respiratorio, la quale è impossibilitata dall’assumere farmaci perché influirebbero nel test antidoping. Pete le dice chiaramente che l’unica cosa da fare è assumere degli steroidi e smettere di correre, ma la ragazza non ha intenzione di ascoltarlo. Infatti durante una sessione di allenamento sviene e viene portata urgentemente all’ospedale, dove Pete scopre che il coach le aveva dato per sbaglio delle erbe a cui Nicole era allergica, solo per permetterle di partecipare alla gara di qualificazione olimpica. Sam per sbaglio sente che Addison ha delle fantasie su Pete e naturalmente lo riferisce all’amico. Addison viene chiamata da Maya perché la sua amica ha una forte emorragia, trasportata urgentemente al pronto soccorso si saprà che era lei ad essere affetta dalla gonorrea ed era anche incinta. Il rapporto tra Violet & Cooper sembra essere ad una svolta, ma nel esatto momento in cui lei dimentica l’ex, Allan rispunta magicamente, e dopo un pomeriggio passato a parlare decidono di essere ancora amici, Cooper cerca di avvertirla in ogni modo, ma Violet vuole dare una chance ad Al. Si pentirà della sua decisione quando quest’ultimo le rivelerà che lui e sua moglie stanno cercando di avere un figlio. Disperata si rivolge a Sam, il quale cerca di consolarla mentre Cooper li guarda da dietro la vetrata. Addison & Pete si avvicinano ulteriormente, difatti il guru della medicina alternativa confessa che anche lui ha delle fantasie sulla dott.sa Montgomery.
Fonte: Private Practice Italia

Downloads Promo: [1].

Caps: QUI

Immagini promozionali (clicca per ingrandire)
image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by Izzie Stevens - 17/1/2009, 11:58
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 10/10/2007, 09:26




image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 18/10/2007, 08:13




 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 19/10/2007, 12:46




CITAZIONE
Addison can't stop dreaming about Pete, Violet's ex visits her at the clinic, much to Cooper's dismay, and Naomi and Sam's daughter seeks medical advice from Addison. (Source: ABC)

A flirting patient named Andrea causes a male nurse to feel uncomfortable, even though he feels the connection. Later, the same male nurse must treat a woman who is not at all pleased by the fact that she's being treated by a man. (Source: Tv.com)

 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 20/10/2007, 11:49




Skeak Peek
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 20/10/2007, 18:45




PROMO:


 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 21/10/2007, 18:33




Sneak Peek
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 24/10/2007, 18:31




Sneak Peek.


 
Top
Aurynetta
icon10  view post Posted on 29/10/2007, 16:54




Pete in ascensore che ci prova con Addison è grandioso! :woot: Per un attimo ho creduto che gli ascensori americani facessero uno strano effetto... poi.... Pete ha iniziato a parlare di "cervello", ma da quando un uomo tira fuori questo argomento quanto è interessato a una donna?!?!? :P E lì ho capito che era un sogno :blink:

Puntata carina! Ma non ho capito perché finiscono sempre in ospedale con qualche paziente... ad ogni modo non mi piace molto la dottoressa dell'ospedale, non so, mi ricorda per certi versi Cristina di Grey's Anatomy ma ancora più stronza.

Violet mi ha un cicinin deluso: al suo posto non sarei andata all'appuntamento con l'ex fidanzato. Grande Cooper che si dimostra un grandissimo amico, pronto a raccogliere per l'ennesima volta una Violet a pezzi e che, si vede fin nello sguardo, soffre per questa situazione :(

Invece il finale non mi convince per niente, perché Addison ha voluto far sapere a Pete che d'ora in poi si farà delle fantasie su di lui? Mah!
 
Top
F e d e.
view post Posted on 29/10/2007, 23:47




ma me lo posso sposare io Cooper?
Io non capisco davvero cos'ha che non va .____.
Cosa aspetta Violet?dicono le stesse cose nello stesso istante,si cercano ogni minuto per un motivo o per un altro e quandostanno insieme si sentono bene.
E allora perchè continuano a farci aspettare?!?!

XDDD il prurito di Addie!
Io sarei sprofondata dalla vergogna fossi stata in lei..mettiamoci pure che Pete non ha proprio fatto finta di nulla XDDD
ma non conviene a questo punto fare sesso?
Lui la sogna,lei la sogna... °L°
boh..puntata bella ma statica..
 
Top
Anidia
view post Posted on 31/10/2007, 07:52




io l'ho trovata carina, Addison fa sempre delle faccine buffe da donna-bambina , molto lontana dalla Mc SATANA di GA!
Cmq per una storia tra Pete e Addison credo ci sia moooolto d'aspettare!!
Carinissimo il ragazzino! l'ostetrica!
Cooper batte Violet in questa puntata, è fantastico....
 
Top
F e d e.
view post Posted on 31/10/2007, 14:13




CITAZIONE
Cmq per una storia tra Pete e Addison credo ci sia moooolto d'aspettare!!

Secondo me nemmeno più di tanto XDD
credo che dovremo aspettare di più per Cooper e Violet,perchè loro partono da migliori amici,quindi prima che la storia possa evolversi passeranno secoli!

CITAZIONE
Cooper batte Violet in questa puntata, è fantastico....

pienamente d'accordo!caratterialmente lo trovo il più bel personaggio e devo dire che se lavorassi lì XDD sicuramente è di lui che mi sarei invaghita!
Pete è bello,su questo non si discute,ma Coop è completo..
Imbranato,carino,orsacchiottoso,amico,buffo <333
 
Top
°vally°
view post Posted on 1/11/2007, 20:58




Ho visto ora questo ep, e sto ancora ridendo per l'ultima scena... :lol:
Quando Ad ha incominciato a parlare di cowboy e gladiatore...pensavo fosse un altro sogno, o almeno lo speravo.
Invece no...la sua autoironia a volte mi destabilizza...è fenomenale :lol:

Cooper mi fa una tenerezza...è pucciosissimo!
Violet è fragile e ha bisogno di lui, lo cerca, gli vuole bene...ma credo che l'idea che possa diventare qualcosa di più non l'abbia proprio sfiorata, a causa dell'ossessione per Allen.
Non so quando accadrà qualcosa tra loro, ma sono sicura che prima o poi lei aprirà gli occhi e si accorgerà di lui...vedendolo come un uomo, e non solo come un amico.
 
Top
Aurynetta
view post Posted on 2/11/2007, 19:48




CITAZIONE (Anidia @ 31/10/2007, 07:52)
Cmq per una storia tra Pete e Addison credo ci sia moooolto d'aspettare!!

Lo spero :P l'attesa rende più divertente la storia :D e si differenzia ulteriormente da Grey's Anatomy
 
Top
Nishy
view post Posted on 12/11/2007, 19:06




Oddio questa puntata è fenomenale xDxD E' troppo divertente! Addison mi fa troppo ridere, ha un'ironia e uno sarcasmo da invidia xD Quelle fantasie sono fantastiche..! Troppo grande!

Ma povero Coop :__: Certo che però anche Violet è proprio masochista..!

10 punti per Addison, è sempre la migliore **

 
Top
31 replies since 9/10/2007, 10:04   542 views
  Share