1.07 - Sam va a fare un giro, In Which Sam Gets Taken For A Ride

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
view post Posted on 9/10/2007, 11:17




Titolo originale: In Which Sam Gets Taken For A Ride
In onda in USA il: 15 novembre 2007

Titolo italiano: Sam va a fare un giro
Prima tv Italia (Foxlife): 28 gennaio 2008
Prima Tv Italia (Italia 1): 2 gennaio 2009

Trama:
All’Ocean è tempo di parti! Tutti i protagonisti infatti si trovano a dover aver a che fare con donne che stanno per avere bambini. Sam viene chiamato al telefono da Sara,una sua paziente che lamenta dolori alla gamba. Però quando arriva nel luogo che gli è stato detto,un supermercato,la situazione è ben diversa. Non è Sara ad aver male alla gamba,ma un uomo che è stato sparato da una donna a cui si sono appena rotte le acque. La situazione è drammatica, Kelly non ne vuole sapere di sentire ragioni nono stante stia avendo le contrazioni. Alla fine però Kelly cederà e Sam farà nascere un bellissimo bimbo. All’Ocean arriva una donna, Susan, che sta per partorire e ha programmato il parto in acqua. Addison non è molto d’accordo,ma quando le dicono che Susan ha perso il marito poliziotto durante una sparatoria cambia idea. Per assistere al parto arrivano tutti i colleghi del marito Jason, ma Susan si spaventa perché gli torna in mente il marito e ha una brutta crisi durante il parto che Addison curerà con … l’Amore! Ashley è una donna incinta al suo quarto parto, credeva di aspettare la prima femminuccia, invece Dell, che ha condotto il suo primo parto, la informa di aver dato alla luce un maschietto. Ashley ha una bruttissima crisi post parto e sostiene di non poterne più di maschietti e anche del marito che asseconda i bambini. Tra i medici dell’Ocean si formano delle strane alchimie, Violet infatti chiede a Cooper un’amicizia con benefici e tra Addison e Pete scoppia l’attrazione,come andranno a finire le storie d’amore della clinica privata?
Fonte: Private Practice Italia

Downloads Promo: [1]

Caps: QUI.

Immagini promozionali (clikka per ingrandire):
image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by Izzie Stevens - 17/1/2009, 11:59
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 8/11/2007, 15:43




CITAZIONE
" Addison e Dell aiuteranno una donna a partorire il quarto figlio. Qunado però la donna scopre che è ancora una volta un bambino (preferiva una bambina) vorrebbe abortire. Infatti la donna si lamenta del fatto che il marito si rifiuta di aiutarla con gli altri maschietti! Inoltre Addison chiede aiuto perchè nel frattempo c'è un altra donna che ha bisogna di un ginecologo. Intanto uno dei dottori maschi passerà l'intero episodio insieme ad un ispettore di polizia con la quale è impegnato su una scena del crimine.

 
Top
Anidia
view post Posted on 9/11/2007, 09:10




come mai non l'hanno trasmessa questa settimana?! :(
 
Top
addisonwalsh92
view post Posted on 9/11/2007, 09:11




perche c era un veento che ora non mi sovviene in diretta sull abc mercoledi 7
 
Top
-> I can't breath <-
view post Posted on 9/11/2007, 12:16




Il cast mi sa che ha deciso di scioperare per una settimana per esser solidale con lo sciopero degli sceneggiatori.

> QUI! <
 
Top
a.mokuren
view post Posted on 10/11/2007, 16:07




ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa.. ma di che giorno è che trasmettono PP? x'nn riesco mai a capirlo...!!! sono ancora alla 6 puntata...!!! e poi, diavolo, ci mettono una vita con i sub! nn capisco x'... forse x'a fare i sottotitoli sono soprattutto maschi e qst serie è un po'troppo femminile? a parte che nn credo sia troppo femminile, xo'... mmmmm

nn sta avendo il successo che merita, xlomeno qui in italia!!! :wacko:
 
Top
Ranze
view post Posted on 14/11/2007, 14:22




oddio ragazze
mi son vista lo Sneak Peek
stupendoooooooooo!
non vedo l'ora di vedere la puntata!
 
Top
Anidia
view post Posted on 16/11/2007, 09:43




fatemi vedere la puntataaaaa! cattivi :cry:
 
Top
I*Izzie
view post Posted on 16/11/2007, 21:16




oddio questa puntata è stata...FANTASTICA!!*__________________________*
 
Top
flavy
view post Posted on 17/11/2007, 10:52




non vedo l ora di vederla anche perche vi hanno fatto aspettare un bel po///
 
Top
F e d e.
view post Posted on 17/11/2007, 22:47




Allora...

Addison/Pete: Ero convinta di sostenere questa coppia..e a modo mia la sostengo ancora.Il problema è che il nuovo poliziotto mi ispira,mi ispira tanto.
Sarà che io questo attore ormai lo shippo con tutti XDD {ebbene si,io shippavo Chris/Lorelay <33} ma potrebbe essere una buona scelta per Addie..lo vedo tanto dolce *__*
Quindi metto un bel punto interrogativo XDD si vedrà..mi piacciono tutte e due le ipotesi XD

Cooper/Violet: LA COPPIA.La MIA coppia.Ma quando è che potrò vederli insieme?T__T non ce la faccio più e la cosa che mi innervosisce di più è che Violet non capisce.E io sono contenta che in questa occasione non sia successo nulla,altrimenti sarebbero entrati in un circolo vizioso che avrebbe finito per distruggere il mio piccolo Coop.
La mia speranza è che Violet,sentendosi rifiutata,inizi a capire quanto sia importante quest'uomo nella sua vita ç__ç voglio il lieto fine!!
E poi scusate,quell'Adam non si poteva vedere,era una specie di nonno allupato U_U" avete visto invece il fisichetto di Coop?
XQ______
Ammazza Violet non sai che ti perdi XDD

E mi è piaciuto tantissimo anche Dell <33 quando scopre Addie e Pete mi ha fatto davvero morire dal ridere XD
Non è il solito surfista biondino piacione..mi piace il modo di porsi ed è sempre molto tenero <33

Sam/Naomi: Non commento la scena di sesso bollente,perchè sinceramente è il personaggio di Sam a non piacermi particolarmente,ma l'attrice che interpreta Naomi la trovo bravissima.Perfetta.Non so perchè avessi dubbi all'inizio,ma adesso sono decisamente superati.
 
Top
flavy
view post Posted on 18/11/2007, 13:10




eccomi anche io

addisono pete.......si mi piacciono e vorrei tanto vederli insieme......e sono curiosa di scoprire qualcosa in piu sul carattere e la storia di pete....secondo me e' molto piu complicato di come sermbra.

violet coop...anche io lo shippo tantissimo........e' ora che violet si accorga di lui. e spero tanto non sia coop a conferssarle che la ama...ma che sia lei a rendersi cnto che lo ama anche lei .forse hai ragione sentendosi rifiutata capira qualcosa....


sam/naomi.......bhe ci avrei scommesso che prima o poi si sarebbero riavvicinati....ora non so se questa cosa portera a una riappacificazione...non credo....anche perche secondo me lui prima o poi avra un storia con la dottoressa bionda....
pero' si capiva che questi due si desideravano ancora !

staremo a vedere nelle prossime puntate..
 
Top
Anidia
view post Posted on 18/11/2007, 18:44




io sto ancora aspettando.....uff
 
Top
flavy
view post Posted on 20/11/2007, 20:17




ancora niente sottotitoli....uffi
 
Top
45 replies since 9/10/2007, 11:17   842 views
  Share