1.07 - Sam va a fare un giro, In Which Sam Gets Taken For A Ride

« Older   Newer »
  Share  
Anidia
view post Posted on 21/11/2007, 08:53




allora, sottotitoli al 90% quindi credo che oggi potremmo goderci questa puntata!
...ma "Cris" non lo vedete un pò troppo dimagrito rispetto a quando lo si vedeva in "una mamma per amica" ?!
 
Top
F e d e.
view post Posted on 22/11/2007, 19:45




I sottotitoli sono purtroppo ancora fermi al 90%,a continuerò a controllare ^^
 
Top
Anidia
view post Posted on 23/11/2007, 09:23




Bella puntata! veramente bella! mmmm.....allora, il poliziotto è caruccio e credo lo vedremo ancora gironzolare intorno ad Addison ,che merita qualcuno che la renda felice!
ma Violet come fa a non capire?! Coop la venera! Cmq Coop è un pò dimagrito e in quetsa puntata aveva un certo fascino che non avevo notato prima! forza Coop!

Dell è simpaticissimo! ero con le lacrime agli occhi quando deve far partorire da solo la donna.........sembrava più un portiere in attesa della palla! ^_^
 
Top
F e d e.
view post Posted on 23/11/2007, 13:45




Io mi ero già accorta del fisichetto di Coop
:shifty: :shifty:
Ma in questa puntata ho davvero rischiato il collasso XDD
Ma come fa Vye a non saltargli addosso?
BaH °-°"
Valla a capire!
 
Top
Lelina_
view post Posted on 23/11/2007, 21:53




Una delle puntate più carine viste finora, a mio parere....anche perchè finalmente si vede un po' di "azione" :).

Cooper non è niente male, peccato che per ora Violet non abbia capito "quasi" nulla...
Sono rimasta male per Addie perchè pensavo che finalmente le cose tra lei e Pete si mettessero un po' in carreggiata...invece si è presa buca poverina!

E la fiiiineeeee!
1- che bella la canzone di sottofondo, era davvero splendida!
2-Sam e Naomi :*_*:
Era oooora!!!!
 
Top
Lelina_
view post Posted on 25/11/2007, 23:40




Scusate!!!
Sto cercando la canzone che si sente alla fine, quando ci sono Addison e Coop che parlano e poi NAomi e Sam che si baciano...
è stupenda, l'ho già sentita ma davvero non ricordo il titolo..

qualcuno mi può aiutare?
 
Top
F e d e.
view post Posted on 26/11/2007, 00:13




c'è un topic sulle musiche episodio per episodio!!^^
 
Top
Lelina_
view post Posted on 26/11/2007, 20:11




CITAZIONE (F e d e. @ 26/11/2007, 00:13)
c'è un topic sulle musiche episodio per episodio!!^^

oddio scusate non l'avevo proprio visto.
grazie mille, ho trovato proprio quella che cercavo :lol:
 
Top
Emanuelina91
view post Posted on 29/11/2007, 23:42




Ragazzi ke dire qst puntata è stata fantastica!!
Mi sn piaciutre trp le scene di PETE/ADDISON e SAM/NAOMI...Veramente emozionanti...
peccato ke x addi e pete nn sia finita cm volevo..lui gli ha dato buca..ma credo ke cmq le cose si aggiusteranno fra di loro xkè c'è trp attrazione e lui ha qualcosa di misterioso ke lo rende così affascinante!!!Sam e Naomi..bhe io l'avevo immaginato ke prima o poi nn cel'avrebbero + fatta a trattenersi dal saltarsi addosso l'un l'altra...si vojono trp!!Poi Violet e Coop...peccato..un vero peccato..mi piacerebbe qst coppia...ma ci scommeto ke entro la fine della stagione sicuramente succederà qualcoisa fra di loro + del QUASI sesso...qualcosa ke farà capire a Violet ke in realtà lei tiene a Coop + ke cm ad un amico..qualcosa ke li legherà x tanto tempo..!!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 1/12/2007, 23:32




Bellissima questa puntata! Gli unici due che non avrebbero dovuto far sesso..l'hanno fatto XD
 
Top
°Kia°
view post Posted on 2/12/2007, 11:26




bellissima puntata!!!
addison doveva uscire con il poliziotto così pete si sarebbe reso conto di quanto è stupido U__U
carinissimi sam e naomi!!*_*
violet e coop DEVONO fare sesso XD
 
Top
F e d e.
view post Posted on 2/12/2007, 15:16




Addie uscirà con Kevin,me lo sento.
Adoro l'attore che fa Kevin XDD
Deve avere una storia con lui <333
 
Top
Nishy
view post Posted on 9/12/2007, 15:53




CITAZIONE (F e d e. @ 17/11/2007, 22:47)
Allora...

Addison/Pete: Ero convinta di sostenere questa coppia..e a modo mia la sostengo ancora.Il problema è che il nuovo poliziotto mi ispira,mi ispira tanto.
Sarà che io questo attore ormai lo shippo con tutti XDD {ebbene si,io shippavo Chris/Lorelay <33} ma potrebbe essere una buona scelta per Addie..lo vedo tanto dolce *__*
Quindi metto un bel punto interrogativo XDD si vedrà..mi piacciono tutte e due le ipotesi XD

Cooper/Violet: LA COPPIA.La MIA coppia.Ma quando è che potrò vederli insieme?T__T non ce la faccio più e la cosa che mi innervosisce di più è che Violet non capisce.E io sono contenta che in questa occasione non sia successo nulla,altrimenti sarebbero entrati in un circolo vizioso che avrebbe finito per distruggere il mio piccolo Coop.
La mia speranza è che Violet,sentendosi rifiutata,inizi a capire quanto sia importante quest'uomo nella sua vita ç__ç voglio il lieto fine!!
E poi scusate,quell'Adam non si poteva vedere,era una specie di nonno allupato U_U" avete visto invece il fisichetto di Coop?
XQ______
Ammazza Violet non sai che ti perdi XDD

E mi è piaciuto tantissimo anche Dell <33 quando scopre Addie e Pete mi ha fatto davvero morire dal ridere XD
Non è il solito surfista biondino piacione..mi piace il modo di porsi ed è sempre molto tenero <33

Quoto tutto ** Cavolo, io quell'attore lo adoro (anche io shippo Lorelai/Chris) xD E non mi dispiacerebbe vederlo con Addison. Pete ancora non riesco a capirlo, non so, non riesco a farmi un'opinione su di lui. E' ambiguo, ma sembra che gli piaccia davvero Addison. Invece lei secondo me è un po' precipitosa, vuole sempre di più, di più: io lo capisco, ma alla fine è quello che aveva rovinato tutte le sue relazioni precendenti, con Derek (vabbè, questo è più complesso), con Mark e anche con Alex, per quanto fulminea è stata.

Cavolo, ma povero Coop ._. E' proprio vero, Violet non capisce, ed è un peccato stramadornale. Mi piace come coppia, da morire.

Benchè non mi piaccia Naomi, comunque io adoooVo questi ritorni di fiamma tra divorziati xD Non so, ora li devo shippare per forza xD

Comunque era ovvio che alla fine nessuna delle due coppie avrebbe fatto sesso, nei telefilm è sempre così cassius!

DELL E' UN IDOLO!! xD penso che sia il mio preferito dopo Addison! E' un grande, fa morire dal ridere e non è un ragazzetto stupido, ma serio che ama il suo lavoro ^^

Vado a vedermi la 1x08 **
 
Top
sid89_98dis
view post Posted on 28/12/2007, 15:50




ALLELUJA! finalmente dopo tutti gli episodi visti in cui l'attrazione sessuale irrisolta è finalmente stata scavalcata dalla passione.
è paradossale il contrappasso che dice anche Izzie. La puntata è tutta incentrata (io parlo di subplot) sul sesso che tutti vogliono fare e alla fine, gli unici due che non volevano farlo (o comunque lo nascondevano bene) l'hanno fatto. Con una passione tale che ho dovuto abbassare il volume per non vergognarmi... (Sex and the City lo posso solo vedere con le cuffie XD).
La scelta della canzone di Terranaomi è più che azzeccata, anche considerando il testo della canzone.
Tornando alla trama principale, la storia della vedova è molto commovente, e Addison si rivela all'altezza. Pete mi ha profondamente deluso, dopo aver fatto partorire la ragazza avrebbe dovuto andare a casa di Addison....
 
Top
kefia
view post Posted on 28/1/2008, 23:06




Ho appena finito di vedere la puntata...
Sono ancora un po sconvolta da tutti gli urli che ho sentito da quelle donne che partorivano xD ma cmq mi è piaciuto.

Interessanti gli incroci che si sono inventati Pete/Addison, Cooper/Violet e poi Addison/Cooper e Pete/Violet... Tutti che avevano programmato una serata di "svago" e alle fine ci hanno rimediato quelli che non l'avevano programmata :lol: :lol: :lol:

a voi?
 
Top
45 replies since 9/10/2007, 11:17   842 views
  Share