1.07 - Sam va a fare un giro, In Which Sam Gets Taken For A Ride

« Older   Newer »
  Share  
nat46
view post Posted on 30/1/2008, 14:09




Molto bella come puntata!
anche io ho rischiato il collasso davanti al fisicaccio di Coop *ç* mamma miaaa! altro che Pete e Pete.. per me non ci sono paragoni!
mi dispiace per Addie, questa volta ci credevo anche io. Comunque, molto bella la scena finale in cui si 'scambiano' le coppie =D
 
Top
~aLiCiNa
view post Posted on 30/1/2008, 21:59




"ti va di ordinare una pizza e ingrassare con me?" :lol: :lol: :lol: image
 
Top
~Marisol
view post Posted on 10/5/2008, 18:53




vista anche questa puntata,anche se con un pò di ritardo.

Meravigliosa puntata anche se tutti quelle urla mi hanno fatto diventar sorda.
Pete/Addison all'inizio sono stati fantastici poi invece alla fine lui non si presenta all'appuntamento e la lascia sola con Cooper a mangiarsi una pizza e ingrassare XD.
Naomi/Sam,dio il ritorno di fiamma l'ho adorato.Loro due sono fantastici insieme però potranno durare?
Cooper/Violet,per fortuna non è successo nulla.Non voglio che succeda cosi.Non voglio che facciano del sesso cosi per divertimento^^ ma voglio che fanno del sesso per amore.Comunque stupendi i miei tesorucci e Violet stupenda anche se un pò nevrotica.XD
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 2/1/2009, 12:45




questa puntata va in onda stasera ma mi domando, se sky l'ha intitolata "sam va a fare un giro" perchè su tv sorrisi e canzoni c'è scritto "Quel maledetto pomeriggio" ????
 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 2/1/2009, 21:56




OMG che puntatone!
Allora Addison/Pete bella la scena all'inizio, però mi aspettavo che lui andasse da Addison, infatti m'ha sorpreso un pò!
Dell fantastico *_*
Cooper/Violet beh io da una parte sono felice che non hanno fatto sesso per così perchè io li voglio insieme seriamente!!
Inaspettato il bacio di Sam e Naomi, ma bello, proprio lei che aveva detto che era l'unica a pensare xDD
Poi poi poi il poliziotto non mi ricordo il nome x°°D mi piace troppo con Addison!! Altro che Pete U__U
 
Top
**helen**
view post Posted on 3/1/2009, 08:34




CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 2/1/2009, 21:56)
Poi poi poi il poliziotto non mi ricordo il nome x°°D mi piace troppo con Addison!! Altro che Pete U__U

Amore si chiama Kevin<333 che uomo... :*_*:

Mi sono persa i primi dieci minuti (sono stata senza corrente)... anyway:
amo sempre di più Coop, come si vede che ci tiene tanto a Violet e che non vuole essere solo "il suo amico di letto"... piccolo...
anch'io voglio Addie con Kevin, Pete mi si è ammosciato!!!
e poi la scena finale tra Naomi e Sam... hot!

 
Top
~ kia walsh;
view post Posted on 3/1/2009, 10:50




Peteee
No c'è ma non si può dare buca a Addison.
Bellissimo il bacio iniziale.
Coop che tenero!
Poi il primo parto di Dell, il parto più veloce della storia! xD
E anche Naomi e Sam, era ora.
No ma la scena più bella è: "Coop ti va di ordinare una pizza e di ingrassare con me?" xD
Pete delusioneeeee.

E Kevin pooooi. :wub:
 
Top
**helen**
view post Posted on 3/1/2009, 13:27




CITAZIONE (=Cinzia= @ 2/1/2009, 12:45)
questa puntata va in onda stasera ma mi domando, se sky l'ha intitolata "sam va a fare un giro" perchè su tv sorrisi e canzoni c'è scritto "Quel maledetto pomeriggio" ????

Per curiosità, visto che mi sono persa l'inizio... che titolo hanno messo poi?!
 
Top
~ kia walsh;
view post Posted on 3/1/2009, 15:50




Il poi titolo era quel maledetto pomeriggio se non sbaglio.
 
Top
**helen**
view post Posted on 3/1/2009, 17:21




CITAZIONE (~ kia walsh; @ 3/1/2009, 15:50)
Il poi titolo era quel maledetto pomeriggio se non sbaglio.

Grazie Kia!^_^
ma perchè cambiarli da Foxlife alla Rai?! mah... i misteri della TV italiana... :lol:
 
Top
Addison Forbes Montgomery
view post Posted on 4/1/2009, 14:31




Questo è sicuramente il mio episodio preferito fra quelli trasmessi.
Sono scoppiata a piangere quando Addison ha aiutato a partorire quella ragazza in acqua ç_____ç e sono felicissima per Sam e Naomi *_*
Addison e Pete ç______ç Coop e Violet XDDD Addison e Kevin *Q*

Bellissimo episodio *_*
 
Top
~ kia walsh;
view post Posted on 4/1/2009, 21:23




CITAZIONE (**helen** @ 3/1/2009, 17:21)
CITAZIONE (~ kia walsh; @ 3/1/2009, 15:50)
Il poi titolo era quel maledetto pomeriggio se non sbaglio.

Grazie Kia!^_^
ma perchè cambiarli da Foxlife alla Rai?! mah... i misteri della TV italiana... :lol:

Prego!
Anche perchè poi in America l'episodio è intitolato "In Which Sam Gets Taken For A Ride".
Cosa c'entra quel maledetto pomeriggio?
Missstero! xD
 
Top
SouL.
view post Posted on 5/1/2009, 21:02




Puntata Fantastica! E adoro Cooper sempre di più :wub:
Bello l'incrocio finale tra le coppie... con la conclusione per gli unici due che non dovevano farlo.. :D

Il poliziotto Kevin è David Sutcliffe, già visto in Una mamma per amica come padre di Rory e in altre serie... e proprio perchè non è una guest star "qualunque" ho pensato che potremmo rivederlo, magari Addison si stancherà di aspettare Pete e accetterà il suo invito... (sono solo supposizioni, ogni tanto decido di non spoilerarmi XD)
 
Top
princess_Addison
view post Posted on 7/1/2009, 12:05




Kevin & Addison... Sì, anche a me piacerebbe vederli insieme!
Pete non doveva darle buca
... Forse quella sera aveva esagerato con gli incensi!
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 19/7/2009, 13:33




L'incrocio della coppie è stato molto bello come anche l'esplosione di passione di Sam e Naomi in ufficio.
Quanti bambini!!!!
 
Top
45 replies since 9/10/2007, 11:17   842 views
  Share