La Prima Serie in Italia

« Older   Newer »
  Share  
~» F e d e •
view post Posted on 10/10/2007, 22:11




La Prima Serie in Italia!

Private Practice? Prima su Fox e poi su Mediaset!
E' ufficiale Private Practice andrà in onda prima su Fox (Sky pacchetto: MondoSky) e poi su Italia1, grazie ad un accordo preso dalla Fox Italia e dalla Disney/Abc television. La serie potrebbe andare in onda già dal prossimo Dicembre ma nulla è ancora stabilito...
A presto per nuove News!
Enjoy!

 
Top
~» F e d e •
view post Posted on 12/10/2007, 21:21




Grey's Anatomy e Private Practice a Dicembre 2007!
Dopo tanti forse, boh, non lo so e non penso... è ufficiale che la Quarta Stagione di Grey's Anatomy e la Prima di Private Practice andranno in onda a Dicembre 2007 su FoxLife. A quanto pare da Dicembre andrà in onda soltanto la Prima Parte di entrambe serie questo per attendere che in America vadino in onda altri episodi (e quindi doppiarli).
Parte il CountDown!
Enjoy!

 
Top
chia_81
view post Posted on 16/10/2007, 19:00




Non vedo l'ora di vederle entrambe... :)
 
Top
S a r a•
view post Posted on 4/11/2007, 15:26




Che bello, non vedo l'ora.**
 
Top
a.mokuren
view post Posted on 10/11/2007, 16:12




Fantastico!!!!!!! soprattutto x'nn sopporto la voce vera di Shepperd... strano ma vero, lo preferisco doppiato. MMMM incredibile, x'ODIO guardare film e telefilm doppiati..

mi dispiacerà moltissimo, invece, la voce che sicuramente daranno ad Addison, ovvero quella di Grey's Anatomy... che nn ci azzecca nulla con la sua! :(

cmq, a caval donato nn si guarda in bocca, quindi... mi aggiungo all'ovazione di gioia x la prossima messa in onda in italiano!!!! w w w w w w w w w :B):
 
Top
~Marisol Caine
view post Posted on 21/11/2007, 13:55




Oggi ho visto la pubblicità su sky,il 5 dicembre su fox life ci sarà la prima puntata del telefilm.
 
Top
-> I can't breath <-
view post Posted on 8/12/2007, 15:45




Notizia non ancora confermata.
CITAZIONE
Notizia che ho saputo in anteprima esclusiva assoluta: la serie spin-off di Grey’s Anatomy, ovvero Private Practice, che ha debuttato lo scorso settembre sul network statunitense ABC, arriverà nel corso del 2008 in chiaro su un canale Rai, a differenza della serie madre che è in onda su Italia 1 (che stasera dalle 21.10 in poi trasmetterà gli ultimi tre episodi della terza stagione inedita).
Fonte: AntonioGenna.net e Film.it

 
Top
Nishy
view post Posted on 8/12/2007, 15:53




Ma... Non ha senso! Che cosa abominevole! Spero sia solo un rumor che verrà smentito. Che senso ha che lo spin off di una serie non venga mandato pazienza sullo stesso canale della serie madre, ma addirittura su un altro palinsesto? Sono cose che io non sopporto, perdonate xD (un po' come quando ero scazzata perchè la Champions League la mandavano sulla Rai xD)
 
Top
-> I can't breath <-
view post Posted on 8/12/2007, 15:58




A quanto pare Dirty Sexy Money andrà in onda su Italia uno e non più sulla Rai...

Si, una mer**!

Potevano fare Ga e PP lo stesso giorno, dato che Doc House è su Canale 5....

Ma a quanto pare studiare all'università come fare un palinsesto televisivo è una cosa opzionale per quelli della mediaset.

Contenti loro..

Basta che non lo mettono lo stesso giorno alla stessa ora...

Meno male che ho Sky.
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 8/12/2007, 20:23




O.o sulla rai?? stranissimo...
spero nn lo facciano di pomeriggio...
 
Top
SouL.
view post Posted on 9/12/2007, 08:25




..sulla rai?? ma non ha senso! o__O

CITAZIONE (-> I can't breath <- @ 8/12/2007, 15:58)
Potevano fare Ga e PP lo stesso giorno, dato che Doc House è su Canale 5....

Ma a quanto pare studiare all'università come fare un palinsesto televisivo è una cosa opzionale per quelli della mediaset.

quoto -_-
 
Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 9/12/2007, 11:39




nooooo sulla rai noooooo scommeto che per quanto sono bravi li manderanno in contemporanea...bah sono senza parole...
 
Top
Addison Montgomery
view post Posted on 9/12/2007, 12:26




Se va sulla rai farà sicuramente poco successo e poi non c'entra niente con la rai, dato che è lo spin off di GA, mandato dalla mediaset!
 
Top
Nishy
view post Posted on 9/12/2007, 12:45




E' vero Addison! Ma che cassius ._.
Beh, sarebbero capacissimi di mandarlo lo stesso giorno, solo per la gara di audience (che sicuramente vincerebbe GA, visto che è sicuramente più consolidato)! Spero vivamente che ci sia una smentita il prima possibile!
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 9/12/2007, 15:15




infatti.. x come sono intelligenti quelli della rai tutto è possibile <_<
 
Top
34 replies since 10/10/2007, 22:11   894 views
  Share